Autore Topic: [AiPS] - PbF - Topic di Gioco  (Letto 58139 volte)

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #180 il: 2010-02-26 05:25:21 »
Ezra Rosenfield entra in una stanza pressoché buia, illuminata a malapena da una lampadina azzurra dalla luce calda. La stanza è disordinata e piena di aggeggi elettronici, dei più svariati tipi. Un tizio vestito di nero, anche elegante, è seduto a un sudicio tavolino, mentre sorseggia un caffè-latte e scrive al computer. Appena Ezra entra l'uomo si alza, mostrando il viso. Un viso adunco, quasi rapace, e due piccoli occhi neri quasi ferini. La barba perfettamente curata lo fa assomigliare a un predatore, donando alla sua figura molta ferocia e eleganza.

In sovraimpressione appare un distintivo "Vlad Kreshner, C.I.A. Reparto speciale", proprio mentre la luce della lampada illumina l'elegante figuro.

"Buonasera signor Rosenfield"
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #181 il: 2010-02-26 10:44:04 »
"Buonasera, agente Kreshner" facendo una breve pausa prima di dire la parola agente.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #182 il: 2010-02-27 08:10:39 »
L'agente guarda Ezra dritto nelle palle degli occhi, con uno sguardo molto eloquente "L'ho chiamata quest'oggi perchè nella sua organizzazione c'è una talpa, e anche bella grossa. Senta, qualunque cosa sia ciò su cui state indagando, tornatevene a casa. Sono sicuro che con la sua influenza riuscirà a compilare un rapporto soddisfacente. Qui ci sono in ballo cose molto più grandi di me o di lei. Lo dico per lei, se ne torni a casa".
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #183 il: 2010-02-27 12:27:50 »
"Mi scusi, non ho compreso perfettamente: intende una Talpa tra gli uomini che mi sono stati affidati o tra i miei superiori?"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #184 il: 2010-02-27 12:59:52 »
"Una talpa fra i suoi superiori, ovviamente. A quanto pare la vostra associazione sta lavorando in concomitanza terroristica, e quindi a breve saremo costretti a vendere la vostra partecipazione all'FBI, che chiuderà i vostri battenti, e per inciso arresterà chiunque avesse fatto parte della baracca. Ora io lo dico per lei, signor Rosenfield. Accetti di passare dalla parte giusta del governo, vada avanti con la sua missione, ma senza fare niente. Compili un rapporto dettagliatamente falso, e concluda la questione, e io le garantisco che i prossimi vent'anni li passerà in una calda isola delle Hawaii, invece di in carcere. A lei la scelta, ma mi permetto di ricordarle che qui c'è in gioco la sicurezza nazionale"
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #185 il: 2010-02-27 13:07:40 »
"Non ho problemi a stare dalla parte giusta del governo, agente, ma mi pare chiaro che per non fare niente là devo sapere di più prima. Necessariamente. Non vorrei che le sorprese ci piovano addosso... non vorrei averne, si capisce...di sorprese"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #186 il: 2010-02-27 13:26:08 »
"Oh ma le sorprese sono l'ultimo dei suoi problemi. Qualcosa si annida all'interno del vostro dipartimento, e tutta questa missione esula, e di molto, da ogni vostra competenza. Vorrei dirle molto di più, ma è tutto top secret".
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #187 il: 2010-02-27 13:41:16 »
"E cosa mi riguarda una talpa tra i miei superiori? Lei crede che solo per il fatto di essere assegnato a indagare su quella faccenda sia io a rischiare per questo superiore?"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #188 il: 2010-03-02 08:21:33 »
"Forse ancora non comprendi perfettamente. Quando dicevo che qualcosa si annida tra di voi, non intendevo certo una semplice talpa" guarda Ezra con uno sguardo inquietante "E sappi che se continuerai a indagare sul serio su questa faccenda, allora sì, rischierai, eccome"
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #189 il: 2010-03-02 11:48:56 »
"E chi l'ha detto che voglio indagare seriamente? Questo non mi pare un "consiglio disinteressato": ci vogliono spiegazioni, perchè io posso anche tenere il freno a mano ma... ho dei sottoposti che potrebbero mettersi nei pasticci, per quel che ne capisco. E a quanto pare non sono l'unico che non vuole che si verifichi questa evenienza"
Citazione
Ha senso un conflitto per fargli dire qualcosa in più sulla missione?

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #190 il: 2010-03-02 13:18:12 »
Certo che ha senso!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #191 il: 2010-03-02 14:21:01 »
Citazione
Bene, io non mi gioco tratti perchè non ne ho di adatti. Dunque solo la mia presenza in scena

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #192 il: 2010-03-02 14:32:37 »
ok. Io spendo due Budget.

La tua posta esatta?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #193 il: 2010-03-02 14:40:24 »
Citazione
Farlo parlare = che mi sveli qualcosa
« Ultima modifica: 2010-03-02 14:40:47 da P.Jeffries »

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #194 il: 2010-03-03 01:11:46 »
Citazione
[cite]Autore: P.Jeffries[/cite]
Citazione
[p]Farlo parlare = che mi sveli qualcosa[/p]

ok

Estrazione
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: