Play by Forum > (AiPS) PbF 1
[AiPS] - PbF - Topic di Gioco
Emanuele Borio:
La stanza è come al solito pulita, scarna e ordinata.
Accoglie un sepmlice tavolo di metallo con sedie a disposizione dei presenti, dove ognuno è già comodamente seduto, e al momento Ezra ha in mano un fascioletto con sopra impresso in rosso una bella scritta: TOP SECRET.
La telecamera inquadra per un attimo le facce di tutti i presenti intenti in un qualche rituale personale di temporeggiamento e nel contempo appare in sovraimpressione il nome/nickname/alias di ciascuno, compresa età, grado, e stato di provenienza(vi invito a scrivere ciò che appare nel vostro primo post).
P.Jeffries:
Giungo al tavolo e osservo gli agenti. Non mi risultano facce nuove.
"Mettetevi comodi".
Apro la busta, leggo i nomi e li guardo in faccia (inquadratura su di loro). Per ogni nome faccio un segno.
"Bene. Pare ci siamo tutti"
Glenda:
OT/ non ho ben capito, ma provo.
Un ragazzo dall'aria assente e un po' trasandata sta sfogliando un'improbabile rivista dal titolo "Presenze" e non sembra neppure accorgersi dell'ingreasso di qualcuno nella stanza. Porta due occhiali enormi, decisamente sproporzionati al suo viso, e i capelli, lasciati crescere con poca cura, gli coprono la fronte fino a scendergli sugli occhi. Alle parole di Ezra chiude la rivista lasciandovi un dito in mezzo a tenere il sengo.
Scritta in sovrimpressione: Elliot Green, 20 anni, consulente di occulto e crimini rituali.
Emanuele Borio:
La stanza è piena e Ezra fa un appello veloce, nonostante ciò, quasi come vedendolo all'ultimo minuto, si accorge di una faccia sconosciuta, e pronunciando il suo nome nell'appello rimane sconcertato, e sembra localizzare solo ora il nuovo venuto: un ragazzo pressappoco 13enne, al massimo 15, con dei radi capelli neri, che se ne sta seduto in un angolo tutto da solo, una presenza quasi anonima, difficile da notare, nonostante il suo atteggiamento sembri timido, il suo sguardo è decisamente inquietante e i suoi occhi sembrano celare una maturità e una tristezza rari nel suo genere.
In contemporanea alla lettura di Ezra, compare in sovraimpressione: Key, 14 anni, reparto sette, membro speciale della squadra omicidi, si riservano attenzioni particolari.
@Glenda, hai perfettamente capito cosa intendevo, come al solito ;)
@Tutti
Aspetto che tutti i membri della squadra si siano descritti e presentati, dopo di che parto con la missione assegnatavi parlando per bocca di Ezra manco fossi un burattino(Jeff scusa per il furto di controllo del PG XD).
Ruben Marciano:
Un uomo sui cinquant'anni si sta sistemando gli occhiali, mentre Ezra continua a parlare. Non si accorge del neo-arrivato, e fissa insistentemente il tavolo, immerso nei suoi pensieri.
Improvvisamente esce dalla "bambola" in cui si trovava, per sollevare lo sguardo ad Ezra Rosenfield. Fermoimmagine e scritta in sovrimpressione: Eddie Westlake, 52 anni, agente della squadra omicidi, quasi in pensione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa