Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] PbF - Schede PG

(1/4) > >>

Emanuele Borio:
Appena questo Topic conterrà una scheda, si parte per un bel viaggetto a MadCity ragazzi!

Glenda:
Mi chiamo - Holliver Lemming

E sono... - un ragazzo di vent'anni, con un disturbo psicotico

Cosa ti tiene sveglio - Ho paura di non controllare la situazione, che si violi il mio spazio, che qualcuno si avvicini a me senza che io possa reagire. Da anni nascondo le pasticche per dormire sotto la lingua e poi le butto giù nello scarico del water. Finalmente da qualche tempo ho smesso completamente di addormentarmi

Cosa ti è appena successo - Non volevo tornare in camera: Greg, l'infermiere, mi ha preso per un braccio...Mi sono messo a gridare e l'ho aggredito. Poi mi sono barricato nello sgabuzzino.

Cosa c'è in superficie - Un ragazzo vulnerabile, spaventato, con un grave problema mentale e una brutta storia alle spalle. Il personale della clinica è gentile con me, ma io non riesco a farmi avvicinare da nessuno. Ho il terrore persino di essere toccato.

Cosa giace in profondità - Mio padre era un violento e mia madre lo lasciava fare. Gli permetteva che la picchiasse e che picchiasse anche me. Una sera, mentre la picchiava, gli ho tirato in testa un fermacarte di pietra e l'ho ucciso. Non l'ho fatto per proteggere lei, e forse nemmeno per me. Volevo solo che su quella scena scendesse il buio.

Qual è la tua strada - Sento di avere bisogno di qualcuno che riesca a entrare in relazione con me

Reazioni:

Lotta 2 X
Fuggi 1

Talento di sfinimento - Divento aggressivo e pericoloso quando sono messo sotto pressione: so difendermi con qualsiasi cosa mi capiti sottomano

Talento di follia - Trasformo la realtà a mio piacimento
1-2 dadi - faccio apparire cose e persone dal nulla
3-4 dadi -
5-6 - La realtà è in mio potere e la modifico a mio piacimento


OT/ non mi ricordavo il talento sfinimento e me lo sono re-inventato. E non ricordo cosa faccio con 3-4 dadi nel talento di follia
Anche il nome è cambiato, ma quello perché ne ho trovato uno che mi piaceva di più

Sfinimento attuale 4
Follia permanente

P.Jeffries:
Riscrivo...

Mi chiamo - Philippe Tristero

Cosa c'è in superficie -  un trentenne di famiglia benestante e stimata. Un bravo ragazzo con il vizio di fidarsi troppo degli altri e che segue in modo poco critico gli entusiasmi del momento. Ho fatto con calma studi letterari e poi sono tornato a lavorare per un'impresa di famiglia occupandomi di comunicazione.

Cosa giace in profondità - Da sempre la scoperta della realtà, di quello che si nasconde dietro, mi ha attirato. Essendo socievole e di buona famiglia, congreghe variabilmente massoniche sono state un approdo naturale. Cattive frequentazioni e - ancora - entusiasmi mai sottoposti a una critica mi hanno spinto in una spirale fatta di riti occulti e deplorevoli.

Cosa ti tiene sveglio - il rimorso per i riti dell'ultima settimana. Non sono stato io, a meno che i poteri occulti non siano veramente delle forze che sgorgano da blasfeme entità. Ma in un bosco sono stati trovati i resti di due persone carbonizzate.

Cosa ti è appena successo - ho avuto le visioni di anime che reclamavano vendetta, e di presenze occulte che invece mi ringraziavano, tra le fiamme.

Qual è la tua strada - abbandonare tutte quelle terribili frequentazioni. Capire e convincermi che non sono stato io, perchè non sono stato io. Quello che è successo è stata l'opera di squilibrati, non di poteri occulti sprigionati dalle invocazioni. Io non voglio diventare come loro: voglio tornare a una vita integramente normale.

Lotta :  x
Fuggi :  x

Talento di sfinimento - Sono di buona famiglia e non mi è difficile trovare amici di famiglia in giro

Talento di follia: Esoterismo
1-2 dadi: maledizioni, fatture eccc...
3-4 dadi: evocazione demoniache, cadaveri marcescenti, porcate varie ecc...
5-6 dadi: possessione tua, trasformazioni indicibili, rituali arcani senza senso,

DIsciplina 3, sfinimento 3

Emanuele Borio:
Bene raga allora appena riesco parto col gioco.

Michael Tangherlini:
Manca ancora la mia. Oggi vedo di recuperarla.

-MikeT

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa