Play by Forum > (Fragma) PbF: Transformers
PBF [Transformers on Fragma] Organizzazione
Mattia Bulgarelli:
Ecco i miei descrittori:
Scena: strada lunga e larga (molto "America, F*** Yeah!")
Scopo: perlustrare l'area
Capacità: tattica
Vanno bene?
Procedo sul thread "let the engines roll" ad aggiungere una frase perché tocca a me, giusto? (se sbaglio, edito, teniamo il thread di gioco "pulito" e gli errori li documentiamo qui, ok?)
EDIT: e invece no, aspetto a sentire a chi tocca, se a me o Ambreus. ^_^;
Carlo Antonioli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Procedo sul thread "let the engines roll" ad aggiungere una frase perché tocca a me, giusto? (se sbaglio, edito, teniamo il thread di gioco "pulito" e gli errori li documentiamo qui, ok?)
--- Termina citazione ---
Non sono sicuro che si proceda a turni. Mi ricordo da un esempio del manuale che continua sempre lo stesso giocatore. Gli altri devono entrare in conflitto per mettere i loro frammenti al posto dei suoi.
Edit: si, meglio aspettare Davide.
Suna:
I miei descrittori:
Scena: un inseguimento su strada
Scopo: qualcuno dovrà pagare per un antico torto
Abilità: mira
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite]Non sono sicuro che si proceda a turni. Mi ricordo da un esempio del manuale che continua sempre lo stesso giocatore. Gli altri devono entrare in conflitto per mettere i loro frammenti al posto dei suoi.
--- Termina citazione ---
Questo.
Per la precisione non è un Conflitto è un "Confronto". Il Conflitto è solo quello tra i Personaggi nel Paragrafo.
Se Klaus tu vuoi inserire qualcosa, devi contestare quello che dice Ambreus e generare un Confronto, puntando 1 o più Cubi Energon in una Risonanza.
Questi Cubi li potrete ri-ottenere dopo nel Paragrafo, durante il gioco
Suna:
Ok trasformiamo questo thread anche in raccolta schede personaggi?
Khana che dici, editeresti il primo post? Così li abbiamo sott'occhio...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa