Play by Forum > (Fragma) PbF: Transformers

PBF [Transformers on Fragma] Organizzazione

<< < (15/25) > >>

Ferruccio A.C.:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite][p]Le domande le collezzioniamo sul thread originale in Sotto al cofano.[/p][p]Comunque ho deciso che cambio le regole, del resto il gioco è mio! :D Iniziamo dal giocatore con la lettera... A!
Ambreus![/p]
--- Termina citazione ---

decisamente più facile :D

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Domanda: e un Descrittore che cos'è? :P (l'ho detto che non so un accidente del gioco,no?)

Un Descrittore è una qualsiasi parola o insieme di parole che possono essere usati come Pertinenze.
Sono elementi di gioco che possono diventare Tratti, oppure elementi di scena, oppure altri ADP o ROAR.

Carlo Antonioli:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Comunque ho deciso che cambio le regole, del resto il gioco è mio! :D Iniziamo dal giocatore con la lettera... A!
Ambreus!

Eccomi.

Iniziamo dall'angolo del somaro, ovvero quanto ho capito bene le regole.

- Prima di mettere descrittori non si scelgono i 3 frammenti da usare nel framing?

- L'antefatto si svolge anche molto tempo prima dell'avventura e noi non siamo presenti?

Suna:
Se andiamo in ordine alfabetico, Ambreus, Korin, Mr.Sick e me, direi.
Solo una cosa Khana, spiega la tua frase "il mio cubo di energon va su Discovery". Su cosa possiamo mettere i cubi? Mi unisco a Korin nel dire: ti avevo per caso detto che di Fragma non ricordo niente?

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Un Descrittore è una qualsiasi parola o insieme di parole che possono essere usati come Pertinenze.

E adesso però mi devi dire cos'è una Pertinenza... :P
Oppure cosa rende "valido" un Descrittore.
"Piove" è valido?
"Entra in scena il mio PG" è valido?
"Il mio PG non sa di essere prossimo ad una trappola" è valido?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa