Play by Forum > (Fragma) PbF: Transformers

PBF [Transformers on Fragma] Organizzazione

<< < (2/25) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
Per me Ambreus può giocare :)

Impegno? Non so, neanche io non posso garantire 4 ore al giorno :P (ironico per dire che forse se troviamo 1 sera da dedicare è meglio)

Il tutorial del sistema in media dura un giro di Conflitti. In termini di gioco al tavolo è meno di un'ora; ma considera che in una demo da Convention procedo a spiegare le opzioni sui conflitti a step, aggiungendo una regola ad ogni Conflitto.
Per sicurezza terrò la stessa "scaletta", per poi fornire supporto e consigli in materia di Conflitti.

La fase di Framing invece è abbastanza lineare e di solito non devo mai spiegarla la seconda volta.

P.S: ci tengo a sottolineare che per i conflitti, sia a causa del fatto che siamo in internet, sia per un testarlo, userò una variante coi dadi e con le tre fasi e non il Conflitto con carte coperte che c'è nel manuale di Elar. Il concetto, ad ogni modo, non cambia.

Carlo Antonioli:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Per me Ambreus può giocare :)
--- Termina citazione ---

Grazie, ma datemi un ruolo dove posso fare pochi danni. :)

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]ironico per dire che forse se troviamo 1 sera da dedicare è meglio

Ma volete farlo in chat? Se fosse, vi costringerei a orari troppo scomodi.

--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite]Ma volete farlo in chat?

No, in forum

EDIT: ehm... ho scritto il contrario di quello che volevo, complice una mancata mira sui tasti ^^

Suna:
Decepticon.

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Decepticon.

Me lo sentivo un po'... ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa