Play by Forum > (Fragma) PbF: Transformers

PBF [Transformers on Fragma] Organizzazione

<< < (8/25) > >>

Carlo Antonioli:
L'Apache era in cima alla lista, però ho pensato che ti limita molto nelle interazioni con gli umani. Con una Gran Torino posso anche andare in giro indisturbato per le strade di una città, mentre un elicottero da guerra è difficile che svolazzi inosservato in zone civilizzate. Soluzioni?

Suna:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite][p]L'Apache era in cima alla lista, però ho pensato che ti limita molto nelle interazioni con gli umani. Con una Gran Torino posso anche andare in giro indisturbato per le strade di una città, mentre un elicottero da guerra è difficile che svolazzi inosservato in zone civilizzate. Soluzioni?[/p]
--- Termina citazione ---

Perché, i Decepticon si fanno tanti problemi a muoversi inosservati? A me pare che lo facciano solo quando proprio serve.
Considera poi gli spostamenti ad alta quota, quando serve. E se saremo in una base segreta protetta dagli swat, forse non sarà poi così fuori luogo...

Davide Losito - ( Khana ):
Anche secondo me l'Apache è indicato.
I Decepticon si distinguono per aggressività e per "pesantezza", di norma sono mezzi da guerra o da lavoro pesante.
La Gran Torino mi sa più di... un convertito ex-Autobot, oppure uno specifico modello da Covert-Ops.

Tazio -> la scheda puoi farla per quelle parti che non richiedono le meccaniche dell'Anteffatto, quindi:
Archetipo
Automatic Defense Procedure che ti attiverà in automatico la forma Runner se perdi un Conflitto pertinente
Reactie Offensive Automatic Routine (ROAR... :P) che ti attiverà in automatico la forma Battle se perdi un Conflitto Pertinente

Poi anche iniziare a segnarti di Scena, di Scopo e di Capacità per giocare l'Antefatto.
Quando tutti sono a questo punto, apro il thread di gioco vero e proprio

Carlo Antonioli:
Va bien, ma voglio il MISS (Munchin Invisibility Stealth System), me lo metto nei tratti.

Davide Losito - ( Khana ):
powergamer :P (scherzo, va benissimo :D)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa