Play by Forum > (Fragma) PbF: Transformers
PBF [Transformers on Fragma] Organizzazione
Carlo Antonioli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Perché gli umani li conosciamo (maggiore affezione a PnG e comparse) e giocare "vicino a casa" rende siti come Panoramio.com un metodo OTTIMO per il GM (c'è un GM, mi pare :P) per dire "siete qui". ^__^[/p]
--- Termina citazione ---
Mi piacerebbe uno scontro in piazza Duomo o nel Colosseo.
Per il modello sono indeciso tra una moto, un'auto sportiva o un elicottero (si, in pratica sono ancora in alto mare, ma mi sto documentando su YouTube)
Suna:
Anch'io vorrei la terra. E a dirla tutta, l'idea di sventrare qualche luogo famoso durante uno scontro come suggerisce Ambreus mi intrippa assai... ma va bene anche la base nascosta con gli swat ecc.
Ambreus, la moto ti costringe a fare un robot abbastanza piccolo... io suggerisco una bella Ford Gran Torino :D
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]l'idea di sventrare qualche luogo famoso durante uno scontro come suggerisce Ambreus mi intrippa assai... ma va bene anche la base nascosta con gli swat ecc.
--- Termina citazione ---
Nessuno vieta di avere entrambi, cmq si può sempre cambiare scenario, ditemi voi.
Antico autobot da risvegliare che è rimasto sotto al colosseo per gli ultimi 1300 anni?
Ferruccio A.C.:
io per me avrei optato qualcosa di simile:
:D
Anche io avrei sperato di devastare qualche posticino noto... però dai potremmo giungere ad un compromesso dicendo che la base in realtà è l'Area 51 :D
Suna:
magari in un secondo momento, secondo me. Ora come ora, sono intrippato dall'idea della base nascosta. E poi non abbiamo detto che anche noi ci siamo appena svegliati?
Ah... fermi tutti... ci sono!!!
http://www.youtube.com/watch?v=Swfd-rPN4e0
Posso? Khana, posso? E' solo un prototipo ma... ci sta, no?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa