Gente Che Gioca > Sotto il cofano

[Fragma] Transformers (primo hack ufficiale)

<< < (6/7) > >>

Mattia Bulgarelli:
Vedo che Francesco ha studiato. ^_^
Quoto parola per parola, sostituendo "classico" a "G1" (le prime due stagioni del cartone, finché Megatron era una pistola, per capirci).

Sui film non chiedetemi nulla, ho un turploquio limitato. :P

Alberto Rapalino:
Signori, mi state facendo ingrifare con sti Transformers (ok da piccolo avevo qualche modellino ma niente più).

Ivano P.:
Il bello è che togliendo qualche cosa l' ambientazione di TS è adultissima!
La storia di una guerra civile tra alieni cyberorganici che va avanti da secoli in giro per l' universo.
Io amo particolarmente la serie con gli headmaster perché è quella col respiro più adulto nonostante qualche bimbominchiata, l' ultima in cui effettivamente i TS si comportano da eserciti in guerra (e quella con più TS o organici che tirano le cuoia).

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Grifone[/cite](e quella con più TS o organici che tirano le cuoia)
--- Termina citazione ---

Tra cui Ultra Magnus, il mio favorito di sempre, sotto i colpi di Sixshot (il primo modellino con 6 trasformazioni, mica niente!).
Una prece.

Darcadia:
C'è una versione Fudge dei Transformers che secondo me rende molto bene seppure in un impianto tradizionale. Trovate qui: http://reocities.com/Area51/dimension/4258/01Transformers/TFRPG.html
Potreste usarla come una guida su come modellare i poteri. Praticamente ci sono tutti i Secret/Gift che servono per rendere i loro poteri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa