Gente Che Gioca > Sotto il cofano
[Fragma] Transformers (primo hack ufficiale)
Ivano P.:
Se fatto di persona mi offro felicemente come cavia umana!!!!
Solo un dubbio, un cubo/goccia per trasformarsi è veramente troppo! Io lo metterei come abilità/tratto/potere
Davide Losito - ( Khana ):
Per ora parte come PBF.
Di persona ci si può pensare, organizziamoci una sera e proviamo.
--- Citazione ---[cite]Autore: Grifone[/cite]un cubo/goccia per trasformarsi è veramente troppo!
--- Termina citazione ---
Capisco il dubbio, ma si parla sempre di trasformazioni durante un Conflitto e quindi di "switchare" l'accesso ai Descrittori.
Quello che avviene fuori dai Conflitti è dato per vero.
E anche, se nessuno chiama un Conflitto, quello che viene detto succede.
Ferruccio A.C.:
Anche io sarei, in linea di massima, d'accordo con Grifone. Una goccia per la trasformazione è tanto, ma vedremo in fase di gioco il peso che ha lo switch dei descrittori.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr Sick[/cite][p]Anche io sarei, in linea di massima, d'accordo con Grifone. Una goccia per la trasformazione è tanto, ma vedremo in fase di gioco il peso che ha lo switch dei descrittori.[/p]
--- Termina citazione ---
Non conoscendo il regolamento, non so dire se è "poco" o "tanto".
So solo che nelle varie continuity e mitologie di Transformers, trasformarsi è un po'come camminare o sedersi/alzarsi in piedi per un umano: una cosa NORMALE e NATURALE (che si può fare con calma o di fretta, ma senza sforzo, come puro atto di volontà pressoché istantaneo).
Nella serie classica c'erano scene in cui non potersi trasformare era vista come una menomazione fisica, altre in cui addirittura si mostravano i robot che potevano bloccare ed invertire la trasformazione (es.: tiziotron si sta trasformando -> viene chiamato dal capo -> ritorna alla forma originale per dargli ascolto).
Ed è praticamente l'unica cosa azzeccata nei film recenti. :P
Ferruccio A.C.:
Beh le gocce di colore in gioco vanno e vengono parecchio e c'è il rischio di ritrovarsi senza(dovuto soprattutto ad una gestione poco oculata degli stessi, certo, ma anche ad altri fattori) così uno rischia di trovarsi a non potersi trasformare anche magari se magari nella scena non c'è nessun impedimento coerente con la continuity. resta però anche da vedere il peso effettivo della trasformazione in fase di gioco, quanto, la trasformazione, incida sulle sorti di un conflitto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa