Archivio > General
lista dei giochi da one shot
Mauro:
Aggiungo Bacchanal e Grandi Dei Orki.
adam:
uno dei migliori giochi da One Shot che abbia mai provato è In A Wiked Age. Generazione dei personaggi automatica fatta in 10 minuti, regole ultralight; un capitolo = una sessione, si raggiunge il termine del capitolo quando tutti i personaggi hanno raggiunto almeno uno dei due obiettivi. La creme de la creme insomma...
beast hunters anche è ideato per funzionare bene con le oneshot, ma ovviamente in quanto gioco 1vs1 non è addatto alle con.
mi dirono che anche Poison'd fosse più divertente per le oneshot, ma non ho esperienza diretta.
Paolo "Ermy" Davolio:
Geiger Counter, ma solo se hai gente "compatta". Se sai già che sono chiacchieroni un po' casinisti con poca concentrazione, quasi sicuramente sfora nelle 4 ore.
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite][p]uno dei migliori giochi da One Shot che ho provato è In A Wiked Age. Generazione dei personaggi automatica fatta in 10 minuti, regole ultralight; un capitolo = una sessione, si raggiunge il termine del capitolo quando tutti i personaggi hanno raggiunto almeno uno dei due obiettivi. La creme de la creme insomma...[/p][p]beast hunters anche è ideato per funzionare bene con le oneshot, ma ovviamente in quanto gioco 1vs1 non è addatto alle con.[/p][p]mi dirono che anche Poison'd fosse più divertente per le oneshot, ma non ho esperienza diretta.[/p]
--- Termina citazione ---
provato ieri IAWA con Suna e Riccardo ... fantastico ... anche io penso sia adatto a one-shot ma ho sentito che alcuni lo preferiscono solo quando si può fare più di un capitolo :) (il sistema dei conflitti però non mi ha entusiasmato anche se il setting che si crea è così bello che tutto passa)
adam:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]il sistema dei conflitti però non mi ha entusiasmato
--- Termina citazione ---
si, forse è l'unico ostacolo che si presenta per una one-shot, molti fanno fatica a capire subito come trarne il massimo diletto possibile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa