Autore Topic: [VENDO] Giochi di ruolo, fumetti, DVD e varie  (Letto 6215 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[VENDO] Giochi di ruolo, fumetti, DVD e varie
« il: 2008-04-24 11:02:04 »
[questo annuncio sta venendo man mano svuotato, perché essendo un recupero dal vecchio forum non appare nei motori di ricerca. I vari volumi stanno venendo man mano trasferiti, con descrizioni e prezzi aggiornati, in questo nuovo annuncio

Ciao a tutti! Visto che ho la casa ingolfata da una valanga di carta, ho chiesto a Claudia e Michele se potevo postare qui un annuncio di vendita di cose varie.  

Questo elenco e' una MINIMA PARTE di tutto quello che ho in casa e che sarei disposto a vendere! Solo che per fare l'elenco completo mi ci vorranno altri dieci anni! Se cercare qualcosa di particolare e non avete voglia di aspettare, è meglio se me lo chiedete direttamente...   :wink:

Per le risposte, per favore via e-mail o messaggio privato per non intasare il forum.

GIOCHI DI RUOLO IN INGLESE (in fondo ci sono anche quelli in italiano):
(i volumi sono stati spostati nel nuovo thread)
« Ultima modifica: 2009-04-22 15:03:50 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

[VENDO] Giochi di ruolo, fumetti, DVD e varie
« Risposta #1 il: 2008-04-24 13:03:09 »
Mi Prenoto per "L'asino d'oro" disegnato da Manara.
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Rinello »
Quanto cazzo sono belli i capelli di Baker

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[VENDO] Giochi di ruolo, fumetti, DVD e varie
« Risposta #2 il: 2008-05-02 21:15:28 »
Ho ricompattato gli annunci togliendo le cose già vendute.
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Luca B.

  • Membro
    • Mostra profilo
[VENDO] Giochi di ruolo, fumetti, DVD e varie
« Risposta #3 il: 2008-05-03 18:26:17 »
Può interessarmi To Go per UA. 24,95 comprese spese di spedizione?
Condizioni del manuale?
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Luca B. »

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[VENDO] Giochi di ruolo, fumetti, DVD e varie
« Risposta #4 il: 2008-05-03 18:38:32 »
Il manuale è in condizioni perfette, riguardo al prezzo, continuiamo in privato che bisogna valutare quanto sarebbero le spese di spedizione (e se bisogna farla, la spedizione) ed è inutile tediare tutto il forum con discussioni private.
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[VENDO] Giochi di ruolo, fumetti, DVD e varie
« Risposta #5 il: 2008-05-21 16:14:54 »
Ho aggiornato ancora l'annuncio togliendo gli ultimi volumi venduti. (di Unknown Armies e Feng Shui)
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

[VENDO] Giochi di ruolo, fumetti, DVD e varie
« Risposta #6 il: 2008-05-23 15:19:08 »
Citazione
[cite] Moreno Roncucci:[/cite]
++++++++ UNKNOWN ARMIES, "the game of trascendental horror and furious action"
- UNKNOWN ARMIES (Atlas Games, brossurato di 224 pagine del 1998, costava 25 dollari, ESAURITO, "for mature readers"). Uno dei giochi seminali degli anni 90, definito da Ron Edwards nel 2001 "il miglior gioco SIM/CHAR (simulativo sull'esplorazione dei personaggi) degli anni 90, di gran lunga superiore al World of Darkness".


E che ha pure in alcuni casi, se non ho capito male, una meccanica "fortune-in-the-middle" (il tiro flip-flop) :)
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Max Lambertini »

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[VENDO] Giochi di ruolo, fumetti, DVD e varie
« Risposta #7 il: 2008-06-16 01:52:27 »
Aggiungo a questo elenco lungissimo altre cose che vendo. Vi ricordo che TUTTE le cose elencate nei messaggi precedenti sono ancora disponibili (le cose che vendo man mano le cancello). Se volete risparmiare le spese postali e venite il prossimo week-end a Mosquito Games ve li porto direttamente lì.

Prima, i giochi indie:

[venduti]

(i volumi sono stati spostati nel nuovo thread)
« Ultima modifica: 2009-04-22 15:00:44 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[VENDO] Giochi di ruolo, fumetti, DVD e varie
« Risposta #8 il: 2008-09-24 08:19:57 »
Ho aggiornato gli annunci. Se ci trovate qualcosa che vi interessa ve la posso spedire o ve la posso portare a PLAY, a Modena, questo week-end
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[VENDO] Giochi di ruolo, fumetti, DVD e varie
« Risposta #9 il: 2008-12-16 23:11:57 »
arrivati i volumi di Sin City ... tutti in perfetto stato con le loro copertine in plastica per tenerle protette :)

grazie mille, è stato un piacere ... ora posso smettere di lavorare fino a natale :D:D:D:D

ciao ciao
Antonio
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Antonio »

Leonardo

  • Membro
    • Mostra profilo
[VENDO] Giochi di ruolo, fumetti, DVD e varie
« Risposta #10 il: 2009-02-01 16:54:09 »
Moreno, se mai un giorno decidessi di vendere The Riddle of Steel contattami e avrai un acquirente assicurato (a meno che per qualche miracolosa ragione qualcuno non abbia prima ripristinato le vendite ufficiali dal sito).
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Leonardo »

Tags: