Chiacchieriamo > Mercatino

[VENDO] Giochi di ruolo, fumetti, DVD e varie

<< < (2/3) > >>

Moreno Roncucci:
Ho aggiornato ancora l'annuncio togliendo gli ultimi volumi venduti. (di Unknown Armies e Feng Shui)

Max Lambertini:

--- Citazione ---[cite] Moreno Roncucci:[/cite]
++++++++ UNKNOWN ARMIES, "the game of trascendental horror and furious action"
- UNKNOWN ARMIES (Atlas Games, brossurato di 224 pagine del 1998, costava 25 dollari, ESAURITO, "for mature readers"). Uno dei giochi seminali degli anni 90, definito da Ron Edwards nel 2001 "il miglior gioco SIM/CHAR (simulativo sull'esplorazione dei personaggi) degli anni 90, di gran lunga superiore al World of Darkness".
--- Termina citazione ---


E che ha pure in alcuni casi, se non ho capito male, una meccanica "fortune-in-the-middle" (il tiro flip-flop) :)

Moreno Roncucci:
Aggiungo a questo elenco lungissimo altre cose che vendo. Vi ricordo che TUTTE le cose elencate nei messaggi precedenti sono ancora disponibili (le cose che vendo man mano le cancello). Se volete risparmiare le spese postali e venite il prossimo week-end a Mosquito Games ve li porto direttamente lì.

Prima, i giochi indie:

[venduti]

(i volumi sono stati spostati nel nuovo thread)

Moreno Roncucci:
Ho aggiornato gli annunci. Se ci trovate qualcosa che vi interessa ve la posso spedire o ve la posso portare a PLAY, a Modena, questo week-end

Antonio Caciolli:
arrivati i volumi di Sin City ... tutti in perfetto stato con le loro copertine in plastica per tenerle protette :)

grazie mille, è stato un piacere ... ora posso smettere di lavorare fino a natale :D:D:D:D

ciao ciao
Antonio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa