Chiacchieriamo > Mercatino

[VENDO] Giochi di ruolo, fumetti, DVD e varie

(1/3) > >>

Moreno Roncucci:
[questo annuncio sta venendo man mano svuotato, perché essendo un recupero dal vecchio forum non appare nei motori di ricerca. I vari volumi stanno venendo man mano trasferiti, con descrizioni e prezzi aggiornati, in questo nuovo annuncio

Ciao a tutti! Visto che ho la casa ingolfata da una valanga di carta, ho chiesto a Claudia e Michele se potevo postare qui un annuncio di vendita di cose varie.  

Questo elenco e' una MINIMA PARTE di tutto quello che ho in casa e che sarei disposto a vendere! Solo che per fare l'elenco completo mi ci vorranno altri dieci anni! Se cercare qualcosa di particolare e non avete voglia di aspettare, è meglio se me lo chiedete direttamente...   :wink:

Per le risposte, per favore via e-mail o messaggio privato per non intasare il forum.

GIOCHI DI RUOLO IN INGLESE (in fondo ci sono anche quelli in italiano):
(i volumi sono stati spostati nel nuovo thread)

Andrea Rossi:
Mi Prenoto per "L'asino d'oro" disegnato da Manara.

Moreno Roncucci:
Ho ricompattato gli annunci togliendo le cose già vendute.

Luca B.:
Può interessarmi To Go per UA. 24,95 comprese spese di spedizione?
Condizioni del manuale?

Moreno Roncucci:
Il manuale è in condizioni perfette, riguardo al prezzo, continuiamo in privato che bisogna valutare quanto sarebbero le spese di spedizione (e se bisogna farla, la spedizione) ed è inutile tediare tutto il forum con discussioni private.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa