Autore Topic: OrganiCon  (Letto 1261 volte)

OrganiCon
« il: 2009-12-10 11:32:04 »
Ciao!
Riprendo da qui la tua proposta di collaborazione per questo progetto.
A Padova non ho avuto tempo per parlartene, ma se sei ancora intenzionato a dedicare tempo all'OrganiCon, basta che ci... organizziamo :P
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

OrganiCon
« Risposta #1 il: 2009-12-10 19:32:44 »
Perfetto.

Se ben ricordo serviva un sistema per dare un suggerimento tipo autocompletamento a la google, nel caso ora vedo di fare un giro su Organicon.

Il sistema dietro è php + qualche db immagino, giusto? Nel caso dò un'occhiata ai sorgenti se sono disponibili poi.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

OrganiCon
« Risposta #2 il: 2009-12-10 23:31:40 »
nessun problema per i sorgenti, ti apro un accesso FTP e te lo mando, appena ritrovo la tua mail :P :D

Sì, c'era da fare proprio il suggeritore per etichette, sia nell'inserimento del nuovo evento, sia per le parti della ricerca.
E Sì anche per il sistema, è un php "from scratch" con MySQL 4.12 mi pare (o .13.... non ricordo).
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

OrganiCon
« Risposta #3 il: 2009-12-11 21:26:52 »
la mail è rsalzano@gmail.com. Usa questo indirizzo, che è quello che posso leggere sia al lavoro che a casa.

Appena arriva l'accesso FTP vedo di mettermi al lavoro (uscite con amiche varie permettendo).
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Tags: