Play by Forum > (Spione) PbF 2
Spione - PbF 2 - Fase 8: Crisi
Fabio Succi Cimentini:
Mamma mia, ci stiamo davvero avvicinando ai minuti finali :°
Luca Veluttini:
– Uccidere una persona
"Oramai manca solo questa" si disse Lucien, mentre accarezzava il revolver che teneva in tasca. Il revolver nel quale aveva inserito una sola pallottola, una pallottola che recava il nome Bianca su di essa.
Aveva dato appuntamento alla donna al "magazzino", in un posto che lei pensava fosse sicuro, "tanto ci sarebbe stata la vecchia" avrà sicuramente pensato Bianca.
Lucien bussò ed entrò, mentre la signora Rothburg gli diceva "Lei è già qui".
Scese le scale e in fondo vide una Bianca agitata, nervosa, che appena lo vide arrivare lo aggredì istericamente "Si può sapere perché mi hai fatto scomodare, eh? Non hai un lavoretto da fare?"
Lucien, calmo rispose "Sì, devo organizzare un incontro tra Dio e una troia bugiarda che inizia a infastidirmi".
Bianca non riuscì a notare il movimento repentino del professore, che estrasse la pistola e sparò in faccia a Bianca, uccidendola sul colpo.
Lucien risalì le scale, vide una signora Rothburg impaurita in cima ad esse "Che cosa ha fatto? Ma sa chi ha appena ucciso?"
Lucien, ormai libero da un peso le rispose seccamente "Sì, ora tutti i miei conti sono saldati. Lei faccia quello che vuole del cadavere."
In strada, camminando nel silenzio, Lucien si sentiva calmo e tranquillo. Per la prima volta da anni stava bene con sé stesso.
Per la prima volta da anni gli era tornato il sorriso sul volto.
Io avrei finito. Immagino che abbia la possibilità di narrare l'epilogo per Lucien ora, no?
Glenda:
O_O Spettacolo!
Ora si vuole sapere "chi" era Bianca per far tanto spaventare la signora...
Luca Veluttini:
Beh, lì toccherà ad altri se si vuole approfondire/specificare (io semplicemente non l'ho fatto perché non lo ritengo più importante di quanto non sia stato già detto ;) )... ^_^
Glenda:
Bien...prossima fase di manovre?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa