Autore Topic: [OrganiCon] Proponi una Feature!  (Letto 8434 volte)

[OrganiCon] Proponi una Feature!
« Risposta #15 il: 2010-11-26 21:55:19 »
Beh, dai... però è il SEETTIMOOO EVEEENTOOO, non ti suona biblico?
Poi se ci pensi, le 3 slot possono avere 6 eventi a testa.

6
6
6

e il SEETTIMOOO EVEEENTOOO non si vede... è uno schema massonico luciferino... di sicuro.
« Ultima modifica: 2010-11-26 21:55:43 da khana »
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

[OrganiCon] Proponi una Feature!
« Risposta #16 il: 2010-11-27 01:05:58 »
Dei "Dummy Users".
Da ora se organizzate un evento potete fare richiesta agli organizzatori della Con di riservarvi fino a DUE posti, senza obbligare persone a iscriversi.
Troverete quindi in lista iscritti gli utenti dummy1 e dummy2.
Non abusatene... i miniKhana non erano d'accordo, quindi se poi fate troppe richieste, si incazzano ;)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

[OrganiCon] Proponi una Feature!
« Risposta #17 il: 2010-11-27 01:09:12 »
Dimenticavo... i posti verrano riservati solo segnalando nella richiesta nomi e cognomi reali delle persone per cui state riservando i posti... potendo anche mail e cellulare :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[OrganiCon] Proponi una Feature!
« Risposta #18 il: 2010-11-30 13:03:05 »
Allora, alcune cose di OrganiCON, che potrebbero cambiare XD

Allora, non funziona la descrizione(disiscriversi O_o) agli eventi, quell'affare che compare con "Benvenuto in OrganiCON", ecco, potrebbe sparire? Le etichette che sono? E dove si vedono? Gli eventi non si possono spostare? E cancellare? E editare le descrizioni dei propri eventi?

Quanto bel lavoro XDDDDDD

P.S.: Al contrario dell'apparenza che traspare dal mio tono, non è nè urgente nè essenziale. E' solo che mi annoiavo :P
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[OrganiCon] Proponi una Feature!
« Risposta #19 il: 2010-11-30 13:48:04 »
^^
Ti rispondo voce per voce, per essere più chiaro possibile

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]non funziona la descrizione(disiscriversi O_o) agli eventi
Gli eventi non si possono spostare?
E cancellare?
E editare le descrizioni dei propri eventi?


Queste cose al momento le possono fare gli "organizzatori della convention" dal loro personalissimo pannello. Quindi se avete questo tipo di richieste, mandate una mail a me o Iacopo, oppure scrivete un Whisper qui, o un thread in chiaro. :)

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]quell'affare che compare con "Benvenuto in OrganiCON", ecco, potrebbe sparire

Sì... :D Pensavo servisse per aiutare la gente a capire cosa fare, ma ormai siete tutti bbbbravi a usare l'organiCon, quindi lo tolgo (più tardi...).

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Le etichette che sono? E dove si vedono?

Le etichette sono l'equivalente dei TAGs delle google-apps.
Per ora si vedono solo dal pannello dell'organizzatore.
Serviranno a rintracciare eventi tramite tag-clouds e tramite link fissi, in modo che si possano linkare "tutti gli eventi di [TAG] della Convention XXX" (che non è la convention a luci rosse... :P).
Non sono attivi in visualizzazione perché non è così semplice dire all'organiCon "bene, adesso aprimi tutti insieme i baloons degli eventi con quel tag..."
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[OrganiCon] Proponi una Feature!
« Risposta #20 il: 2010-11-30 14:16:20 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]Queste cose al momento le possono fare gli "organizzatori della convention" dal loro personalissimo pannello. Quindi se avete questo tipo di richieste, mandate una mail a me o Iacopo, oppure scrivete un Whisper qui, o un thread in chiaro. :)

Ah capito. Allora bisognerebbe cancellare Fiasco di triex(a quanto pare, meglio aspettare conferma), togliere me e Mara dal Fiasco di triex, mettere il mio Annalise, cambiare il contenuto della presentazione di Elar di domenica e dovrei anche farmi un panino.
XD
Ovviamente aspetto che chiunque mi mandi a cagare :P
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[OrganiCon] Proponi una Feature!
« Risposta #21 il: 2010-11-30 14:22:01 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite][p]Queste cose al momento le possono fare gli "organizzatori della convention" dal loro personalissimo pannello. Quindi se avete questo tipo di richieste, mandate una mail a me o Iacopo, oppure scrivete un Whisper qui, o un thread in chiaro. :)[/p]
[p]Ah capito. Allora bisognerebbe cancellare Fiasco di triex(a quanto pare, meglio aspettare conferma), togliere me e Mara dal Fiasco di triex, mettere il mio Annalise, cambiare il contenuto della presentazione di Elar di domenica e dovrei anche farmi un panino.
XD
Ovviamente aspetto che chiunque mi mandi a cagare :P[/p]


Confermo tutto, specialmente il panino.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

[OrganiCon] Proponi una Feature!
« Risposta #22 il: 2010-11-30 14:34:13 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Confermo tutto, specialmente il panino.

Porchetta e peperoni? ne ordino tre...
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Lollo

  • Membro
  • Lorenzo Trenti
    • Mostra profilo
    • Narrazioni
[OrganiCon] Proponi una Feature!
« Risposta #23 il: 2010-11-30 19:59:58 »
Mie osservazioni:

- la X di Benvenuto in OrganiCon è difficilissima da cliccare ("pixelbitching")

- vorrei che fosse settabile la privacy in modo che la mia mail non sia pubblicata se sono l'organizzatore di un evento. è uno dei motivi per cui non ho ancora proposto nulla sabato mattina. :)))

Infine (più importante) deve deve deve essere possibile vedere il programma di una data con a partire da un permalink. Magari aggiungendoci una pagina di HTML statico (da parte degli organizzatori) con tutte le info logistiche del caso.

Magari la possibilità di switchare tra una visualizzazione sintetica e una "expand all" dove tutto il palinsesto viene messo in fila.

Ciao e grazie
Lollo
Siamo qui per giocare, mica per divertirci.

[OrganiCon] Proponi una Feature!
« Risposta #24 il: 2010-11-30 20:41:43 »
Citazione
[cite]Autore: Lollo[/cite]Infine (più importante) deve deve deve essere possibile vedere il programma di una data con a partire da un permalink. Magari aggiungendoci una pagina di HTML statico (da parte degli organizzatori) con tutte le info logistiche del caso.

Sì, è la prima cosa da fare in lista... ^^
Sarà pronta appena possibile, scusate ma ho molto da fare.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

[OrganiCon] Proponi una Feature!
« Risposta #25 il: 2010-11-30 22:20:28 »
gentilmente, confermatemi che vi funziona http://www.webinprogress.it/organiCon/#arCONate2010
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
[OrganiCon] Proponi una Feature!
« Risposta #26 il: 2010-11-30 22:52:27 »
Apparentemente funziona
E' normale che in Sunday 5, nella descrizione di maeander-abiura compaia un %u2013?

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[OrganiCon] Proponi una Feature!
« Risposta #27 il: 2010-11-30 22:56:41 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite][p]gentilmente, confermatemi che vi funzionahttp://www.webinprogress.it/organiCon/#arCONate2010[/p]


Yes, lo vedo.

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[OrganiCon] Proponi una Feature!
« Risposta #28 il: 2010-12-01 00:03:28 »
Citazione
[cite]Autore: Fabrizio[/cite]E' normale che in Sunday 5, nella descrizione di maeander-abiura compaia un %u2013?

Sì, è normale che ci siano problemi di Unicode laddove io non sono ancora passato a tirare schiaffoni al codice finché non lo supporta ammodino.

[OrganiCon] Proponi una Feature!
« Risposta #29 il: 2010-12-01 00:12:15 »
Citazione
[cite]Autore: lapo[/cite]Sì, è normale che ci siano problemi di Unicode laddove io non sono ancora passato a tirare schiaffoni al codice finché non lo supporta ammodino.

:P
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: