Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Montsegur 1244] Una partita con "novellino": alcune considerazioni
Mattia Germini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mattia Germini[/cite][p]cercate di trovare posto anche per me, prima o poi[/p]
--- Termina citazione ---
[p]A Montsegur ci gioco il più spesso possibile, ma il modo migliore per giocare a un gioco è, come sempre, organizzare un tavolo ;-)[/p]
Potremmo farlo la prossima volta che organizzate qualcosa tutta la giornata biasola-style
Ma anche no, se ci vuole una certa atmosfera e ci sono troppi giocatori in giro...
Berò per i biasola-days ci sono ^^
Stefano Vincenzi:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Story Now! :-P
Si setta una premessa, poi si gioca la storia. Inutile farsi il film in testa ora! :-P[/p]
certo sono d'accordo che sia inutile, ora se riesci a spiegarlo anche all'omino nel mio cervello che continua a secernere frammenti di storie 24 ore al giorno te ne sarei grato.
ma lascia anche ceh ti dica che questo tentativo in se sarebbe veramente inutile, LUI non ascolta nessuno ;)
ps far cadere Pierre dalle mura su una falce non ha prezzo...per tutto il resto c'è il tesoro dei Catari.
Sono ansioso di vedere che cosa uscirà la prossima volta!
Editato dall'Admin (Renato): aggiustati i tag
Lavinia:
E se reclutassimo altre due persone per quando viene già Triex e facciamo DUE TAVOLI? Sarebbe bellissimo! (spazio permettendo)
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]E se reclutassimo altre due persone per quando viene già Triex e facciamo DUE TAVOLI? Sarebbe bellissimo! (spazio permettendo)
Mi sto attrezzando per questo in Biasola...
Attendete...
Lavinia:
Ezio, posso dire che voglio bene al Vellu?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa