Chiacchieriamo > Generale
E' un complotto. Ne ho le prove.
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Quindi, visto che l'uomo è formato al 75% d'acqua, l'acqua è formata al 75% da Chuck Norris, da cui l'uomo è formato al 56,25% di Chuck Norris, ne consegue che ogni uomo è al 56,25% il vero manuale diAgon?
--- Termina citazione ---
Sì, la parte che comprende l'impaginazione, i font e le citazioni.
Quello che fa la differenza è il 18,75% restante.
giullina:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]il vero manuale di agon è pura autopsia.[/p]
--- Termina citazione ---
Fanmail a Fra, sei meglio di Cabrini e Papa Sisto.
Francesco Berni:
finalmente qualcuno che riconosce la citazione ò_ò!
edit:e relativa fan mail per averlo fatto.
Paolo "Ermy" Davolio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]ne consegue che ogni uomo è al 56,25% il vero manuale diAgon?
--- Termina citazione ---
Questo spiegherebbe anche perchè John rispondeva "io faccio così ma va bene anche come lo fai tu" a molti chiarimenti sul regolamento: perchè il vero manuale di Agon è tuttintornattè!!
Matteo Suppo:
Nuovi indizi: Cercando su Facebook viene fuori che The Forge è una società religiosa, che Ron Edwards è morto, che Cani nella vigna ha molti più fan di Dogs in the Vineyard e che Fred Hicks ha i capelli blu.
Da questo possiamo trarre soltanto le conclusioni più logiche:
The forge era nata per soddisfare i bisogni di alcuni giocatori che non vedevano più attrattive nel gioco di ruolo. Approfittando della crescente popolarità del sito, gli Alieni hanno ucciso Ron Edwards mettendo al suo posto un replicante, e mandando in giro per il mondo (specialmente in Italia) predicatori del culto.
Non ci è ancora ben chiaro il motivo di questa invasione, ma è chiara una cosa: Internoscon 2010 sarà una pietra miliare per gli alieni. Dobbiamo ribellarci. Armiamoci dei nostri amati manuali da 400 pagine. Loro avranno anche tanti dadi (Baker e Czege possiedono uno stabilimento a testa) ma non potranno fermarci.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa