Autore Topic: [Annalise] gemmine  (Letto 5027 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[Annalise] gemmine
« Risposta #15 il: 2010-01-07 20:22:01 »
Gemmine finite e sembra fuori produzione...

Rev.Hyperclit

  • Membro
  • Alessandro
    • Mostra profilo
[Annalise] gemmine
« Risposta #16 il: 2010-01-08 01:06:04 »
A Bologna le ho trovate da Coin.
Ce le hanno solo trasparenti(tipo ghiaccio) in sacchetti da duecento pezzi(I suppose) a 9 euri, ma sono proprio quelle.
Ce ne sono anche di meno belle nei vari negozietti di roba a 99 centesimi, in confezioni più piccole, con dei colori molto più caccosi e un livello di rifinitura piuttosto moderato.
C'è chi si accontenta anche dei semplici tappi della birra, o di fagioli, o di polpette di cerume e pangrattato ripassate al forno, ma è chiaro che con quella roba IL GIOCO non può funzionare(nessun gioco) nè esprimere al meglio tutte le sue potenzialità.
Durante il medioevo usavano vertebre di pecora e stronzini di coniglio, ma valli a trovare oggi, a Los Angeles.
Ho trovato delle biglie di vetro blu che mi sembrano piuttosto adatte a NcAS, ma mi devono ancora mandare l' autorizzazione via FAX dalla NATO.
Se fossimo in un numero sufficiente potremmo orinarle in India dalla Jaykay Compressed wood corporation(Gujarat) in truciolato del 12, ma si parte da un minimo di 6 tonnellate(mi sono informato).
Che vi devo dire?
Continuo a cercare.
« Ultima modifica: 2010-01-08 01:11:18 da Rev.Hyperclit »
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

[Annalise] gemmine
« Risposta #17 il: 2010-01-08 01:12:31 »
Be', dipende.
6 tonnellate a quanto?

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[Annalise] gemmine
« Risposta #18 il: 2010-01-08 01:16:12 »
indipendentemente da a quanto il trasporto è particolarmente costoso immagino per 6 TONNELLATE di gemmine
Nearby Gamersfan mail 34

[Annalise] gemmine
« Risposta #19 il: 2010-01-08 01:23:32 »
Be', alla fine si parla dell'India... Magari il problema saranno i costi di sdoganamento.
Alessandro, hai un sito con l'offerta? Ché conosco un contrabbandiere di New Delhi, posso sentire se riesce ad unire l'ordine con uno suo di AK47.

Oddio, in compensato sono un po' fastidiose, se non lo hanno pressato per bene rischia di scagliarsi. Qualcosa in ossa di falange, tipo?

Rev.Hyperclit

  • Membro
  • Alessandro
    • Mostra profilo
[Annalise] gemmine
« Risposta #20 il: 2010-01-08 01:34:54 »
Scontato, scontato, la roba d' ossa si portava durante il medioevo, adesso vanno le cose riciclate.
E poi a me mi hanno fatto dei comodini e vanno che è un' amore: consumano solo un litro ogni 20 km e non si scagliano.
Comunque il sito lo trovi facilmente su gugol, l' unica è raggiungere le 6 tonnellate, magari tra amici, e ti mandano tutto a casa.
E poi ripeto, io stò ancora cercando, magari qualche azienda te le manda anche se ne prendi prima 3 e poi(con comodo) altre 3 tonnellate.
Non bisogna precipitare le cose, e poi adesso ci sono anche i SALDI.
« Ultima modifica: 2010-01-08 01:35:37 da Rev.Hyperclit »
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[Annalise] gemmine
« Risposta #21 il: 2010-01-08 01:37:52 »
Nearby Gamersfan mail 34

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[Annalise] gemmine
« Risposta #22 il: 2010-01-08 01:41:01 »
La roba d'ossa si usava nel medioevo. Oggi un giocatore di annalise del 2010 usa le microsd
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[Annalise] gemmine
« Risposta #23 il: 2010-01-08 01:42:52 »
fanmail informato elettronico
[lancia una usb!]
Nearby Gamersfan mail 34

Lavinia

  • Visitatore
[Annalise] gemmine
« Risposta #24 il: 2010-01-08 01:45:52 »
Citazione
[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite]A Bologna le ho trovate da Coin.

Per reggiani e simili: suddetto negozio esiste anche a Sant'Ilario d'Enza, un giorno di questi vado in avanscoperta...

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Annalise] gemmine
« Risposta #25 il: 2010-01-08 11:20:33 »
Io ci sto per le sei tonnellate, comunque. ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Annalise] gemmine
« Risposta #26 il: 2010-01-09 15:03:47 »
Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite][p]A Bologna le ho trovate da Coin.[/p]
[p]Per reggiani e simili: suddetto negozio esiste anche a Sant'Ilario d'Enza, un giorno di questi vado in avanscoperta...[/p]

Non lo sapevo! Brava lavi, Fanmail XD
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Lavinia

  • Visitatore
[Annalise] gemmine
« Risposta #27 il: 2010-01-09 22:13:24 »
Eh, i poteri di gùgol...

Tags: