Autore Topic: Narrattiva ad Ambercon 2008  (Letto 7729 volte)

Narrattiva ad Ambercon 2008
« Risposta #30 il: 2008-04-30 18:39:28 »
Era il giorno X di un anno speciale.
“Mi spiace ragazzi, ma non mi va più di giocare di ruolo… Non mi piace, non mi interessa, solo l’idea di mettermi a parlare, a fare una scheda, a interpretare, a pensare, mi viene la nausea. Diventerò una perfetta signora casa-lavoro.”
Ero in preda all’incubo. Completamente.
Tutto era cominciato quando qualcuno del gruppo aveva insinuato un certo AiPS nel nostro periodo di torpore.
Avevamo deciso di provare, senza troppo entusiasmo: domina decisamente FOLLIA!
Eppure non si voleva cedere. QUALCUNO fece di tutto per sviscerare il problema, la questione, le basi della teoria sul gioco di ruolo…(PS3!!!) E fu così che al tentativo di gioco seguì un’interminabile dialogo concettuale: SFINIMENTO!
Mi addormentai e l’incubo mi investì come un treno però…
Però avevo ancora i miei compagni attorno!! Mi accudirono riempiendomi letteralmente la casa di board games per mantenermi in contatto con la realtà ed evitare che cedessi all’incubo e poi, finalmente, DISCIPLINA riuscì a spuntarla con Shadow of Yesterday!
Ora grazie ad Ambercon, grazie ad una meravigliosa Claudia, grazie a tutti i ragazzi di Narrativa e ai miei compagni che hanno continuato a credere in me posso affermarlo con certezza: Sono sveglia, SIAMO svegli! Grazie di cuore a tutti!
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da lirazel »

Narrattiva ad Ambercon 2008
« Risposta #31 il: 2008-04-30 18:48:54 »
Citazione
[cite] lirazel:[/cite]
QUALCUNO fece di tutto per sviscerare il problema, la questione, le basi della teoria sul gioco di ruolo…(PS3!!!)


Ma PS3 è il mio nuovo soprannome ufficiale?  :?

Citazione
DISCIPLINA riuscì a spuntarla con Shadow of Yesterday!


Passando per Wushu e The Pool! (variante anti-pool, per la precisione)
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Raikoh »

Tags: