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[Solar System] Star Wars KOTOR

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Paolo "Ermy" Davolio:
L'utilizzo, applicazione e creazione di tutte quante le "tecnologie" legate alla forza: oggetti, artefatti... Anche creare una spada laser, per esempio. Sa farvi più esempi il Vellu che conosce KOTOR meglio di me.

Luca Veluttini:
Ezio, gli olochron sith, ti ricordi? ---> Force Technology

Le Star Forge (visto che siamo in periodo) ---> Force Technology

Per tutto il resto c'è il Solar System.

Luca Veluttini:
Intanto metto online la Beta del tutto.

Premetto che è estremamente provvisoria, c'è del materiale dei lavoro e delle pagine bianche intervallate da pagine mezze piene. L'impaginazione non è ancora stata un minimo pensata.

SOLAR KOTOR (Megaupload)
SOLAR KOTOR (Rapidshare)
SOLAR KOTOR (Mediafire)

Attendo commenti/correzioni. Grazie. ^_^

Matteo Stendardi Turini:
Gran bel lavoro!
Mi sembra effettivamente quello di cui aveva bisogno il mio gruppo quando tentammo una partita a Star Wars Saga...
Un paio di domande:

- gli avanzamenti iniziali sono 5; le razze non-umane hanno 1 chiave ed 1 segreto di razza; questo significa che in totale hanno 7 avanzamenti iniziali, di cui 2 obbligatori, oppure gli avanzamenti iniziali sono 3 + i 2 di razza?
- gli umani possono scegliere una chiave ed un segreto a piacere fra quelli delle altre razze; ma anche poteri tipo la rigenerazione?

Luca Veluttini:
La Razza sostituisce il Segreto e la Chiave iniziale. Diciamo che al posto di sceglierli ti vengono già forniti.

I 5 Avanzamenti sono extra, come da Solar System base.


--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]- gli umani possono scegliere una chiave ed un segreto a piacere fra quelli delle altre razze; ma anche poteri tipo la rigenerazione?
--- Termina citazione ---


Lì ci sono ancora dei refusi. Cioè, la rigenerazione ha un Prerequisito: l'appartenenza ad una specifica razza.

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