Autore Topic: Ma la speranza del Wiki non era perduta...  (Letto 2877 volte)

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Ma la speranza del Wiki non era perduta...
« il: 2009-12-03 11:16:15 »
...non tutta tutta, per lo meno.

http://www.gentechegioca.it/wiki/

Lo stato del filesystem e' quello che e', ne abbiamo gia' parlato, e il wiki non e' stato da meno nelle sfighe: anche le pagine archiviate automaticamente dal sistema di wiki dopo la fatidica data erano vuote.

Pero' tutto quello che c'era l'ho rimesso online. Per esempio Beast Hunters SRD 1.5 in italiano e' tornato! Stesso discorso per Il Nemico Dentro di Beld.

Attenzione: anche la lista degli utenti era rotta (motivo per cui ho dovuto fare un po' di magia nera per rientrare ^__^ ), quindi dovrete ri-registrarvi come utenti del wiki, se volete editarlo. Stesso discorso per contribuire materiale di teoria: se volete appartenere al gruppo che puo' modificare le pagine di teoria fatevi sentire dopo aver creato l'utente.
« Ultima modifica: 2009-12-03 11:16:37 da renatoram »

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
Ma la speranza del Wiki non era perduta...
« Risposta #1 il: 2009-12-03 11:50:48 »
Citazione
[cite]Autore: renatoram[/cite]Per esempio Beast Hunters SRD 1.5 in italiano e' tornato
EVVIVA GRAZIEEE—però dato che stamattina mi ci sono messo e sto già a metà con la ri-revisione ormai la finisco e riposto tutto da capo :P
Alessandro

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Ma la speranza del Wiki non era perduta...
« Risposta #2 il: 2009-12-03 11:56:10 »
D'oh! Mi spiace per il doppio lavoro!

Rev.Hyperclit

  • Membro
  • Alessandro
    • Mostra profilo
Ma la speranza del Wiki non era perduta...
« Risposta #3 il: 2009-12-03 18:25:16 »
Bella Adam!
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
Ma la speranza del Wiki non era perduta...
« Risposta #4 il: 2009-12-03 19:49:10 »
è tutta colpa tua, lo sai? XD
Alessandro

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Ma la speranza del Wiki non era perduta...
« Risposta #5 il: 2009-12-25 22:20:38 »
Tra l'altro è appena uscita la versione aggiornata dell'srd di beast hunters che è stata arricchita con esempi di gioco http://story-games.com/forums/comments.php?DiscussionID=11179&page=1#Item_1 , per cui adam devi lavorare ancora
BTW, aggiunta nella sezione dei giochi tradotti il link ad alcuni dei giochi tradotti su gdritalia

Tags: