Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[NcaS] Primo personaggio

<< < (2/8) > >>

Niccolò:
mah, direi che la giocatrice vuole essere tirata in un intrigo riguardo la sua vera indentità. potrebbe essere un cavaliere del re di cerca che la salva, o uno dei suoi genitori... o un fratello minore che vive a mad city, ecc ecc... comunque qualcuno che la sta salvando da quello che potresti definire come "il cattivo del film". magari tock, o l'agente delle tasse, o lo stesso re di cera...

Alberto Rapalino:
E se fosse proprio l'Agente delle Tasse, inizialmente, a spacciarsi per buono? Il fatto che lei cerchi qualcosa del passato che non conosce, unita alla capacità dell'Agente di "fregarsi i ricordi", potrebbero spingere quest'ultimo a fare un accordo con lei per darle indietro i suoi ricordi (che, sincero o bugiardo che sia, lui dice di possedere).

Niccolò:
si ma attento. non puntare alla "facile sorpresa". fallo capire, che si spaccia per buono, e vedi se ti viene dietro, oppure contro.

vanphanel:
Carini gli spunti che mi avete dato,davvero(nel frattempo la signorina sta pensando a due talenti più..."personali"..)
Quello che non capisco,però,è CHI dovrebbe decidere la vera identità della protagonista...imho lei,oppure dovrei imbastire tutta una storia sugli hints che lei mi ha dato?

Alberto Rapalino:
GM Poker Face Mode Off!!

"Salve, mi chiamano l'Agente delle Tasse: so che ha perso qualche ricordo! Guardi, io sono suo amico, può fidarsi di me... so come può riavere le memorie che desidera... solo... le chiedo una mera formalità, deve porre una firmetta qui ed una qui, dopo le assicuro che TUTTI i suoi problemi non saranno che... svaniti, nel nulla! Si fidi me!"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa