Play by Forum > (Solipsist) PbF 1
Solipsist - Schede
Fabio Succi Cimentini:
Come direziona verso la Visione?
Nell"'isolarlo dalle cose sbagliate". Finora è uscita fuori l'idea di Celeste di assimilare le differenze al proprio volere (Rubare le voci) o legare le persone a se attraverso la sua capacità di risolvere i problemi (Angelo), ma questa Ossessione sarebbe proprio nell'eliminare, o meglio eliminare da se, quanto non reputa degno neanche di essere assorbito. In fondo la sua visione, il cielo-mare-nulla blu, è un qualcosa di quasi immateriale, una eterna musica-quiete indisturbabile, forse perchè gli elementi di disturbo non possono neanche toccarla.
Insomma, bypassare il 'rumore' come barriera difensiva quando lo investe, l'altra faccia di 'cancellare il rumore'. E in fondo Celeste sta diventando via via più intollerante, e certe volte potrebbe non volere concedere il suo 'cambiamento angelico'.
Spero di essere comprensibile...
Marco Costantini:
Perfetto.
Aggiusta pure la scheda :)
Fabio Succi Cimentini:
Fatto!
Fabio Succi Cimentini:
Tolto uno Strappo tramite Grounding.
Emanuele Borio:
--- Citazione --- Nome: Chiara De Medici
Visione:
La mia visione è di un mondo perfetto, dove non esistono la tristezza, il dolore o la morte, dove tutti realizzano i loro sogni e il male non è mai esistito.
Io sono la dea di questo mondo perfetto, e il mio nutrimento è la felicità delle mie genti, la mia aria l'amore che le persone provano per me.
Ossessioni:
-Voglio sconfiggere la morte e la sofferenza. 2
-Tutti saranno liberi e felici. 1
-Voglio che tutti si innamorino di me. 3
-Proteggerò chi amo. 1
-Cancellerò gli Errori di questo mondo imperfetto 2
Limitazioni:
-Sono fragile e insicura (Hesitation). 1
-Amo gli agi e la ricchezza (Attachment). 2
-Gli esseri umani sono intrinsecamente malvagi (Disillusionment). 3
-Tutti muoiono (Disillusionment). 1
-Devo conquistare la mia indipendenza (Goal). 2