Play by Forum > (Solipsist) PbF 1

Solipsist - Schede

<< < (2/4) > >>

Fabio Succi Cimentini:
Come direziona verso la Visione?

Nell"'isolarlo dalle cose sbagliate". Finora è uscita fuori l'idea di Celeste di assimilare le differenze al proprio volere (Rubare le voci) o legare le persone a se attraverso la sua capacità di risolvere i problemi (Angelo), ma questa Ossessione sarebbe proprio nell'eliminare, o meglio eliminare da se, quanto non reputa degno neanche di essere assorbito. In fondo la sua visione, il cielo-mare-nulla blu, è un qualcosa di quasi immateriale, una eterna musica-quiete indisturbabile, forse perchè gli elementi di disturbo non possono neanche toccarla.

Insomma, bypassare il 'rumore' come barriera difensiva quando lo investe, l'altra faccia di 'cancellare il rumore'. E in fondo Celeste sta diventando via via più intollerante, e certe volte potrebbe non volere concedere il suo 'cambiamento angelico'.
Spero di essere comprensibile...

Marco Costantini:
Perfetto.
Aggiusta pure la scheda :)

Fabio Succi Cimentini:
Fatto!

Fabio Succi Cimentini:
Tolto uno Strappo tramite Grounding.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---     Nome: Chiara De Medici

Visione:
    La mia visione è di un mondo perfetto, dove non esistono la tristezza, il dolore o la morte, dove tutti realizzano i loro sogni e il male non è mai esistito.
    Io sono la dea di questo mondo perfetto, e il mio nutrimento è la felicità delle mie genti, la mia aria l'amore che le persone provano per me.

Ossessioni:
    -Voglio sconfiggere la morte e la sofferenza. 2
    -Tutti saranno liberi e felici. 1
    -Voglio che tutti si innamorino di me. 3
    -Proteggerò chi amo. 1
    -Cancellerò gli Errori di questo mondo imperfetto 2

Limitazioni:
    -Sono fragile e insicura (Hesitation). 1
    -Amo gli agi e la ricchezza (Attachment). 2
    -Gli esseri umani sono intrinsecamente malvagi (Disillusionment). 3
    -Tutti muoiono (Disillusionment). 1
    -Devo conquistare la mia indipendenza (Goal). 2