Autore Topic: [Mercatino] Vendo schifezze  (Letto 2751 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Mercatino] Vendo schifezze
« il: 2010-03-18 01:36:12 »
Ispirato da Moreno e Domon che a Play spacciavano impunemente ogni sorta di chincaglieria, mi sono reso conto che in camera mia c'era un'eccedenza di robaccia, e così ho deciso di fare Sold Out. Vedete un pò se volete qualcosa. Il prezzo è CONTRATTABILISSIMO, in pratica se ci guadagno 3 euro tolte spese di spedizione sono già contento XD
Devo levarmeli da torno. E questi sono solo un 30% delle cose che dovrei vendere. Ma queste sono quelle di cui ho voglia di scrivere. Metto un asterisco su quelli le cui condizioni non sono proprio immacolate

Dungeons & Dragons 3.5
-Manuale del Giocatore 3.5 - 8€*
-Manuale dei Mostri 3.5 - 8€*
-Manuale del Master 3.5 - 8€*
-Perfetto Arcanista - 15€
-Perfetto Avventuriero - 15€
-Perfetto Combattente - 15€
-Razze di pietra - 15€
-Manuale completo delle Arti Psioniche - 15€
-Liber Mortis - 15€
-Arcani Rivelati - 15€
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-**-*-*-*-*
Dungeons & Dragons 3.0
-Manuale delle Miniature - 8€
-Dei e Semidei - 10€
-Warcraft GdR - 10€
-Eberron - 15€
-Forgotten Realms - 8€*
-Abissi e Inferi - 8€*
-Manuale di Livelli Epici - 10€
-Il Pugno e la Spada - 5€*
*-*-*-*-*-*-*--*-*-*-*-*-*-*-*-*
World of Darkness
-Mondo di TenebraX2 - 15€
-Vampiri Il RequiemX2 - 15€
-Lupi Mannari I Rinnegati - 15€
-Maghi Il Risveglio - 15€
-Coterie - 10€
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Warhammer Fantasy & Warhammer 40000
-Warhammer: Elfi Silvani Codex(nuovo) - 9€
-Warhammer: Elfi Oscuri Codex(nuovo) - 9€
-Warhammer: Orchi e Goblin Codex(nuovo) - 9€
-Warhammer 40K: L'Impero Tau Codex(nuovo) - 9€
-Warhammer 40K regolamento - 15€*
« Ultima modifica: 2010-03-18 13:19:59 da Moreno Roncucci »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Mercatino] Vendo schifezze
« Risposta #1 il: 2010-03-18 01:38:48 »
Se penso a quanto ci ho speso mi viene male. Pensare quanti giochi avrei potuto acquistare invece di sta roba... Vabbè... Il passato è passato ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Mercatino] Vendo schifezze
« Risposta #2 il: 2010-03-18 10:12:37 »
OT: Su un altro thread si parlava di marketing dei giochi... Il titolo del thread NON è un esempio di buon marketing. :P

IT: Su, coraggio... Ci siamo passati tutti. C'è chi ha speso molto di più per avere molto di meno... ^__^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

[Mercatino] Vendo schifezze
« Risposta #3 il: 2010-03-18 10:40:26 »
All'inc potremmo farci un bel wicker man!

EDIT: con un cartello con scritto "Bravo Master" o "Grande giocatore" XD
« Ultima modifica: 2010-03-18 10:42:27 da Mattia Germini »

Seretur

  • Membro
    • Mostra profilo
    • t1.it - magic eternal italiano
[Mercatino] Vendo schifezze
« Risposta #4 il: 2010-03-18 11:03:05 »
Ciao, come prima cosa mi presento, sono un lurker di vecchia data che posta per la prima volta (e per giunta per comprare della roba, che vergogna u.u), mi chiamo Federico e sono di Torino :)  

Sarei interessato al manuale completo delle arti psioniche e a Vampiri il Requiem, mi pare di aver capito leggendo in giro sul forum che ora te studi/vivi a Torino, quindi potremmo organizzare da qualche parte uno scambio a mano, evitando costi e noie di spedizioni ^^

(tra parentesi.. conosco un osilon che gioca a magic online, sei te per caso o è un caso di omonimia ? :p)
Federico Bonadè

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Mercatino] Vendo schifezze
« Risposta #5 il: 2010-03-18 13:13:58 »
Sere!!! Il mondo è piccolo! ò_ò

Sì, diciamo che non ci vivo ma ci bazzico XD
Se ti interessano quei manuali e ti va bene il prezzo scritto su abbiamo solo più da organizzarci per il QUANDO e poi siamo a posto.

P.S.: Ma ciau!!! ò_ò
P.P.S.: Tra l'altro sono due dei manuali tenuti meglio. Vampiri ne avevo persino coimprati due, uno da tenere in casa senza rovinarlo(quindi sei fortunato, è lindo), e il Manuale delle Psioniche è come quando l'ho comprato avendolo sì e no sfogliato :P
« Ultima modifica: 2010-03-18 13:15:26 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Mercatino] Vendo schifezze
« Risposta #6 il: 2010-03-18 20:16:55 »
Ok raga. Buonissimo. In 10 ore ho venduto o quasi la metà e passa della roba. SOno felice. Convertirò tutto nei giochi che mi mancano :Q_______

GODDO....
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
[Mercatino] Vendo schifezze
« Risposta #7 il: 2010-03-18 21:10:07 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Ok raga. Buonissimo. In 10 ore ho venduto o quasi la metà e passa della roba. SOno felice. Convertirò tutto nei giochi che mi mancano :Q_______[/p][p]GODDO....[/p]

Puoi sempre segnare con lo Strikethrough nella lista le cose già vendute ^_^

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Mercatino] Vendo schifezze
« Risposta #8 il: 2010-03-18 21:20:26 »
Vero.

Appena ho la voglia lo faccio XD
Comunque quasi sicuramente la roba di warhammer a parte regolamento e Elfi Oscuri e un Vampiri il Requiem, e il Manuale delle Arti Psioniche U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
[Mercatino] Vendo schifezze
« Risposta #9 il: 2010-03-18 21:22:08 »
Il regolamento di warhammer in che condizione è? Forse conosco qualcheduno a cui può interessare :P

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Mercatino] Vendo schifezze
« Risposta #10 il: 2010-03-20 20:14:43 »
Il regolamento di Warhammer 40K non è esattamente perfetto, ma neanche è distrutto, ma... È vissuto. ò_ò
Se a quel qualcuno non interessa glielo vendo volentieri. Notare che l'ho messo a 15 euro e comprarlo nuovo costa non so più se 40 o 50 :P

P.S.: se preferisci ci faccio una foto e lo mostro ^^
« Ultima modifica: 2010-03-20 20:15:07 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
[Mercatino] Vendo schifezze
« Risposta #11 il: 2010-03-21 16:43:17 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]se preferisci ci faccio una foto e lo mostro ^^[/p]

ok ^^

Tags: