Play by Forum > (Solipsist) PbF 1
Solipsist - Gioco
Emanuele Borio:
Ok, riproviamo...
Celeste vide Chiara apparire da uno scoppio di luce bianca dietro di se, mentre lei si avvicina a lui "Ma bene, e ora dimmi, come pensi di rimediare a tutto questo?".
Lo guarda con uno sguardo comprensivo e dolce ma tuttavia fermo e determinato.
Fabio Succi Cimentini:
"Non lo so... non sono Dio, non posso avere una risposta pronta per chiunque. E non volevo che mi scoprissero... ma forse sono di nuovo messo alla prova." Beatrice, Dio, cos'altro..? "Però ho bisogno di non essere da solo." Le mette le mani sulle spalle, come quando le chiese di sostenersi a vicenda. "Prima di tutto dobbiamo andare là e fermarli prima che scoppi il caos. In qualche modo. E non ti chiedo di esporti anche tu, se non vuoi farlo. Solo... di sorvegliarmi, almeno."
Avrei fatto firettamente uno stacco e framing al punto nevralgico ma prima direi che serve capire come Chiara affronterà la folla, mentre Cel cercherà di apostrofarla in volo :D
Emanuele Borio:
Chiara reagì stranamente alle mani di Celeste sulle spalle, ma subito cancellò la sensazione parlando "Come intendi fermarli? Parlando? TI farebbero cose orribili e non vorrei mai vederti laggiù. Piuttosto cerchiamo una soluzione alternativa. Potremmo cancellare l'accaduto, oppure... Oppure..." Alzò lo sguardo al cielo "Dargli un altro angelo che non sia tu".
Marco Costantini:
Grande Meme!
Sono felice tu sia tornato a postare!
Andate pure avanti; quando farete qualcosa che non vorrò scoppierà subito un Cambiamento.
Per ora resto a vedere che intenzioni avete.
Fabio Succi Cimentini:
Celeste scuote la testa. "Inutile. Devo risolvere io le cose... ho promesso di non agire più sulle loro teste." E staccandosi da Chiara guarda verso l'esterno. "Aiutami... come credi. Però io ho cominciato tutto e lo dovrò mettere a posto." Deve dimostrare che questa città è protetta, che lui potrà impegnarsi per chi ci abita. Ormai è il suo compito. E allora parte ad ali spiegate.
* * *
Poco dopo riesce finalmente a sorvolare la folla, facendosi vedere.
"Smettetela di farvi male!", grida. Questo è il tentativo di tono autoritario di chi tutti lì sotto stanno acclamando. "Solo quando vi sarete fermati tutti vi potrò ascoltare. Altrimenti questa città sarà chiusa a chiunque la macchierà di violenza."
Dai, ci provi Chiaruccia a fermarmi :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa