Play by Forum > (Solipsist) PbF 1

Solipsist - Gioco

<< < (43/57) > >>

Fabio Succi Cimentini:
Beh, la mia idea era di renderla, se non un Solipsista direttamente (che non vorrei fosse una complicazione di gioco) almeno consapevole di ogni Cambio. Dici che una simile cosa 'meta-' si potrebbe fare?

Emanuele Borio:
La consapevolezza di un cambio dipende anche dal tipo di Cambio. Per esempio se il tuo cambio fosse "mi faccio uscire un cannone fotonico dal braccio e vaporizzo una piazza", fidati che tutti se ne accorgerebbero non solo i Solipsisti O_o

Inversamente invece, se il tuo cambio fosse "La realtà è un futuro altamente tecnologico in cui è comune trovare gente con cannoni fotonici alle mani", potrebbe anche darsi che neppure tu te ne ricordi più XD

Dipende tutto dal cambio.

Fabio Succi Cimentini:
Mettiamo così: prenderla e portarla in volo sopra la villa, per provarle la verità. Così finalmente uso l'Ossessione sul volare :°D

Marco Costantini:
Perfetto!
Siccome non c'è opposizione per me non c'è nemmeno conflitto, quindi se vuoi farti spuntare le ali a portarla in volo, prego :)

Fabio Succi Cimentini:
Perfetto.

Celeste non sa qual'è il momento in cui capisce che lei è combattuta su cosa scegliere, che vuole un segno: ma nondimeno lo sente. E' in quell'attimo che sa cosa fare.
Mentre sente quello che cresce sulla schiena e preme dall'interno contro la camicia, slaccia rapidamente i bottoni per fare cadere il tessuto a terra senza rumore. E poggia già un piede in aria, come per salire uno scalino, mentre le ali si spiegano.

"Ora... vieni un momento con me, per favore."
Stava sbagliando tutto, già. Stava dando la scelta a una persona che non poteva credere ad' un'opzione possibilità di scegliere. Ora però può prendere piano la sua mano, da un metro sopra di lei - e reggerla per la vita, mentre ancora incredula afferra la mano e si lascia reggere, imboccando la finestra aperta in fondo al corridoio. Quello stesso balcone su cui prima avevano affrontato Beatrice.
La regge dolcemente, ma con abbastanza saldezza per non farla mai cadere. Le ali battono l'aria con lentezza, portandoli fino al livello del tetto. Le sorride piano.
"Ho sbagliato tutto fino ad ora... ma dimmi che possiamo ricominciare, e per te arriverò ad ogni altezza."

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa