Autore Topic: [OrganiCon] - richieste, bug e commenti  (Letto 20588 volte)

Re:[OrganiCon] - richieste, bug e commenti
« Risposta #75 il: 2012-01-16 20:21:57 »
Tecnicamente, sì.
Il problema è che manca il tempo per farlo.


Ho già chiesto supporto e aiuto più volte su progetto OrganiCON, ma al momento si è proposto solo Lapo, che - come me - comunque ha poco tempo libero fuori dal lavoro.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:[OrganiCon] - richieste, bug e commenti
« Risposta #76 il: 2012-01-17 05:14:58 »
Due sensazionali notizie: aperta NovaLudica sull'OrganiCON e... ora potete crearvi da soli le convention!
Chi la crea è automaticamente l'organizzatore :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:[OrganiCon] - richieste, bug e commenti
« Risposta #77 il: 2012-01-17 15:26:43 »
Mi segnalo da solo il primo bug... nelle Nuove Convention create con la nuova procedura, non escono le fasce corrette quando si segnala un nuovo evento.
Stasera correggo.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Re:[OrganiCon] - richieste, bug e commenti
« Risposta #78 il: 2012-01-18 00:22:42 »
Non riconosce il mio nome e password... :( Ri-registro?
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Re:[OrganiCon] - richieste, bug e commenti
« Risposta #79 il: 2012-01-18 01:38:32 »
Io non posso recuperare le password dal database perché sono criptate in scrittura con una doppia chiave.
Visto che sono in vena, vedo di fare la procedura di recupero; però per funzionare, devi avere inserito la mail, che fino ad ora, non è obbligatoria.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[OrganiCon] - richieste, bug e commenti
« Risposta #80 il: 2012-01-18 01:39:25 »
Provando ad aprire l'EtrusCON mi ha dato questo errore:

Warning: Division by zero in /organiCon/modules/myEvents.php on line 37

Ho aggiornato qualche volta la pagina e alla fine l'ha caricata bene.

Re:[OrganiCon] - richieste, bug e commenti
« Risposta #81 il: 2012-01-18 01:41:43 »
quell'errore c'è quando l'applicazione non associa le fasce ai giorni di una convention.
Strano che lo faccia sull'EtrusCON... controllo i log.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[OrganiCon] - richieste, bug e commenti
« Risposta #82 il: 2012-01-18 01:43:16 »
Non so se possa c'entrare, ma avevo aperto direttamente http://www.webinprogress.it/organiCon/#EtrusCON3, senza passare per la pagina principale.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[OrganiCon] - richieste, bug e commenti
« Risposta #83 il: 2012-01-18 01:44:14 »
E appariva solo "Palinsesto per", senza l'indicazione della con; quindi magari è proprio un errore nell'associazione...

Re:[OrganiCon] - richieste, bug e commenti
« Risposta #84 il: 2012-01-18 01:49:56 »
Sì, stavo scrivendo proprio quello. C'è un problema di passaggio di una variabile... lo si risolve ricaricando la pagina; cerco di metterlo a posto.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:[OrganiCon] - richieste, bug e commenti
« Risposta #85 il: 2012-01-18 03:29:06 »
La procedura di RESET password è ora attiva.
ATTENZIONE: si tratta di RESET, non di recupero.
Causa la criptatura "one way" usata, non è possibile "recuperare" le password.


Le password vengono resettate e inviate via mail.
Conservate la mail, la password generata casualmente è alfanumerica complessa di 8 caratteri.
Al momento non ho ancora pianificato l'implementazione del pannello utente, quindi quando resettate la password, vi tenete quella nuova.


chiaramente, potete resettarla ogni volta che dovete usare l'OrganiCON :P :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:[OrganiCon] - richieste, bug e commenti
« Risposta #86 il: 2012-01-18 03:34:43 »
Qualcuno, gentilmente faccia un test di creazione nuova convention :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[OrganiCon] - richieste, bug e commenti
« Risposta #87 il: 2012-01-18 12:49:23 »
creata "IpotetiCON 2010" con successo, se interessa ^^

serve altro o la cancello? ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

rgrassi

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[OrganiCon] - richieste, bug e commenti
« Risposta #88 il: 2012-01-18 19:35:36 »
Il nome è splendido.
Non cancellarla. :D
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Re:[OrganiCon] - richieste, bug e commenti
« Risposta #89 il: 2012-01-18 19:37:42 »


è un nome utilizzato in più di un larp autorefenziale e in altri vari injoke da flashati da convention di gdr

Io ho aggiunto un evento a ipotetiCon, me lo approvate? SU DAI! ^^

Tags: