Archivio > General
Cosa vorreste recuperare?
Rev.Hyperclit:
L' elenco aggiornato dei nuovi incubi per NCaS e tutti gli actual play!
E anche le creazioni di Klaus e Hasimir!
Moreno Roncucci:
Se qualcuno ha qualcosa dei thread che ho postato su Annalise, anche solo brani (o un elenco argomenti), mi fa un piacere se lo posta o me lo rimanda. Non mi ricordo nemmeno COSA avevo segnalato come errata e faq del gioco... :-(
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Se qualcuno ha qualcosa dei thread che ho postato su Annalise, anche solo brani (o un elenco argomenti), mi fa un piacere se lo posta o me lo rimanda. Non mi ricordo nemmeno COSA avevo segnalato come errata e faq del gioco... :-([/p]
--- Termina citazione ---
Io ricordo le Conseguenze a 1, un brano poco chiaro (non ricordo quale, ma era poco chiaro perché Paoletta ti aveva risposto dopo la pubblicazione del manuale; spero possa restringere rilevantemente il campo di ricerca), gli errori nelle Conseguenze del riassunto per i Momenti; poi gli errori sulla scheda, ma non so se fossero stati segnalati in quelle discussioni.
Sul sito, il gioco è indicato per 3÷5 giocatori invece che per 2÷4.
Mi pare inoltre ci fosse qualcosa sul chiudere il Momento (direi nel caso particolare in cui prima lo si può chiudere e poi il giocatore attivo può cambiare i dadi; ma potrebbe essere il brano poco chiaro di cui sopra... se qualcuno ricorda qualcosa in più segnali).
Poi... ricordo che se ne era parlato, non sono certo che fosse in quelle discussioni: se un giocatore può Reclamare qualcosa inserito da lui, se nessuno l'ha già Reclamato e viene ripreso da un altro giocatore (io inserisco lo sceriffo, due giri dopo un altro giocatore lo rimette in scena, il dubbio - non ricordo di chi - era se posso Reclamarlo).
Se mi viene in mente altro aggiorno.
Raffaele Vota:
Rivoglio il mio diario personale del Non Fumatore! Mi ha fatto guadagnare due Fan Mail!
Claudio Salvalaggio:
la città di (Korin Duval) nata come una richiesta all'ultimo minuto che aveva come demone la sifilide e come peccato l'adulterio/divorzio dal matrimonio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa