Vediamo...
LOTTA:
certe volte bisogna essere degli eroi. E gli eroi, si sa, non si tirano mai indietro. Sai cosa devi fare, l'hai visto un sacco di volte nella scatola luminosa, nei pomeriggi piovosi in cui il tuo padrone si addormentava in poltrona: corri, salta, afferra, sfonda la finestra con un balzo, aggredisci il cattivo, tira la leva e salva la situazione. Questo è il tuo momento.
FUGGI:
Essere eroi è dura. Ogni volta si presenta una sfida sempre più difficile e complicata. Hai di fronte a te le tue paure più intime. Affrontarle sarebbe sicuramente un atto di coraggio ma anche gli eroi vengono sconfitti. Tanto più ti spingi oltre e tanto più ti compaiono ostacoli apparentemente impossibili. Certe volte, semplicemente, non ce la fai... e ti viene il dubbio che anche il supercane nella scatola luminosa sia pur sempre un cane come tutti gli altri...
COME CAMBIO:
Sei un cane decisamente atipico. Quasi nessun altro animale riesce ad eguagliare le tue gesta. Sai di essere speciale. Man mano che affronti il mondo, non puoi fare a meno di notare come ogni cosa acquisti rispetto nei tui confronti. La tua presenza fa scappare i cattivi, gli altri cani ti cedono il passo (anzi, la zampa) con riverenza e le mogli dei padroni ti tempestano di carezze e commenti piacevoli. Questo ti rende molto felice... ma c'era qualcosa che stavi cercando... qualcuno, forse. Te lo ricordi ancora?
COSA DIVENTERO':
Ogni giorno è una sfida che ti mette a dura prova e tu non puoi far altro che cercare di superarla. Bambini in pericolo, persone invischiate in brutte facende e animali in difficoltà sono ormai routine. Sembra che il mondo sia il tuo palcoscenico ed ormai il tuo ruolo è stabilito per sempre. Cosa stavi facendo, prima tutto questo? Non ha più importanza per te, ormai. Sei diventato un Idolo Canino.
Se non convincono si può sempre optare per un altro talento.
P.S.
La cosa divertente di questo PG è come è nato. Stavo scrivendo una mail ad un mio amico per fare un paragone di un personaggio secondo me inappropriato per un altro GdR: "guarda che quel PG, in quel gioco, ce lo vedo come un PG cane in NCaS.......". Segue faccia pensosa... quindi cancellamento della frase e apertura di questa discussione
