Autore Topic: [Bologna]Cercasi gruppo/giocatori per NW  (Letto 7589 volte)

Rev.Hyperclit

  • Membro
  • Alessandro
    • Mostra profilo
[Bologna]Cercasi gruppo/giocatori per NW
« Risposta #30 il: 2009-12-01 15:25:01 »
Io ci sto, da cosa nasce cosa^___^
Riguardo all' incontro in via della Battaglia di domani valuto se riesco questo pomeriggio.
Unico problema è che non mastico tantissimo l' inglese, superato questo problema tutto è in discesa.
Tra un po faccio un salto da games accademy per fare anche là il punto della situazione.
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[Bologna]Cercasi gruppo/giocatori per NW
« Risposta #31 il: 2009-12-01 15:27:14 »
A proposito, Reverendo, qual è l'indirizzo del Games Academy di Bologna? E' in centro?

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[Bologna]Cercasi gruppo/giocatori per NW
« Risposta #32 il: 2009-12-01 15:29:20 »
sigh, ma è dall'altra parte del centro rispetto alla facoltà di matematica, questa settimana passo ho un paio di lavoretti probabilmente, ma potrei esserci una qualche volta sicuramente
Nearby Gamersfan mail 34

Rev.Hyperclit

  • Membro
  • Alessandro
    • Mostra profilo
[Bologna]Cercasi gruppo/giocatori per NW
« Risposta #33 il: 2009-12-01 15:38:00 »
Si, è in centro.
Trattasi del vecchio Blues Brothers, in via Monaldo Calari 23/25.
Col 19 bisogna scendere all' ultima fermata di via S.Felice, poi prendere la prima strada a sinistra prima del viale e proseguire per cento metri scarsi.
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

Rev.Hyperclit

  • Membro
  • Alessandro
    • Mostra profilo
[Bologna]Cercasi gruppo/giocatori per NW
« Risposta #34 il: 2009-12-01 15:40:34 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite][p]sigh, ma è dall'altra parte del centro rispetto alla facoltà di matematica, questa settimana passo ho un paio di lavoretti probabilmente, ma potrei esserci una qualche volta sicuramente[/p]

Ancora non si è stabilito niente, comunque da matematica col bus in via S.Felice ci arrivi in un quarto d'ora!
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

Rev.Hyperclit

  • Membro
  • Alessandro
    • Mostra profilo
[Bologna]Cercasi gruppo/giocatori per NW
« Risposta #35 il: 2009-12-01 17:29:18 »
Giovedì Games Academy fa questi orari: 10:30_13, 15_19:30, 21_01.
Per fare eventualmente una maratona di gioco di tutta una giornata basterebbe mettersi d' accordo, altrimenti rimane la taverna di Gargantua.
Se ci fossero un paio di persone per me possiamo già fare una prima sessione di qualcosa questo giovedì.
Per quanto riguarda domani sera purtroppo non ce la faccio ad essere in via della Battaglia, sorry!
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
[Bologna]Cercasi gruppo/giocatori per NW
« Risposta #36 il: 2009-12-01 19:12:58 »
Ach, io passo per Bologna tutti i fine settimana (dovendo cambiare per andare a Ferrara dalla mia signora)... al limite posso passare in stazione venerdì in serata. :P
Sono con voi spiritualmente.

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

[Bologna]Cercasi gruppo/giocatori per NW
« Risposta #37 il: 2009-12-02 16:57:38 »
Io, eventualmente, questo fine settimana ci sarei... se si fa qualcosa (al Games Academy o da altre parti) contatemi tra i partecipanti :)

Fabio Trebbi

  • Membro
    • Mostra profilo
[Bologna]Cercasi gruppo/giocatori per NW
« Risposta #38 il: 2009-12-04 17:19:42 »
Qualche aggiornamento sulla data?

Rev.Hyperclit

  • Membro
  • Alessandro
    • Mostra profilo
[Bologna]Cercasi gruppo/giocatori per NW
« Risposta #39 il: 2009-12-05 15:11:20 »
A quale data ti stai riferendo?
Per adesso abbiamo in ballo uno startup di Polaris, per il resto se hai voglia e tempo proponi pure una data.
La faccenda è in divenire.
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

Fabio Trebbi

  • Membro
    • Mostra profilo
[Bologna]Cercasi gruppo/giocatori per NW
« Risposta #40 il: 2009-12-05 17:57:17 »
Citazione
[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite][p]A quale data ti stai riferendo?
Per adesso abbiamo in ballo uno startup di Polaris, per il resto se hai voglia e tempo proponi pure una data.
La faccenda è in divenire.[/p]


Intendevo sire se c'era già una data (anche indicativa) per vederci....e giocare

Rev.Hyperclit

  • Membro
  • Alessandro
    • Mostra profilo
[Bologna]Cercasi gruppo/giocatori per NW
« Risposta #41 il: 2009-12-06 01:58:40 »
Citazione
[cite]Autore: Fabio Trebbi[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite][p]A quale data ti stai riferendo?
Per adesso abbiamo in ballo uno startup di Polaris, per il resto se hai voglia e tempo proponi pure una data.
La faccenda è in divenire.[/p]
[p]Intendevo sire se c'era già una data (anche indicativa) per vederci....e giocare[/p]

Vuoi giocare a Polaris?
Se si(ma ti vogliamo motivato e possibilmente che hai già letto il manuale) sei dei nostri: per adesso siamo in 3, ci mancherebbe il quarto.
Giovedì sera alle nove da Games Academy, fino circa all' una.
La mia mail è in firma, il mio recapito Skype è Rev.Hyperclit.
Saluti!
« Ultima modifica: 2009-12-06 02:01:17 da Rev.Hyperclit »
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

[Bologna]Cercasi gruppo/giocatori per NW
« Risposta #42 il: 2009-12-07 13:57:03 »
scusate ma l'ho letto solo adesso. Sono di BOlogna!!!!!

Posso aggregarmi?

PS sto cercando di far nascere un gruppo fisso nella mia associazione che si incontra Bologna (circolo Arci Guernelli) ma ho molte resistenze, se si riuscisse a fere un gruppo lì ne sarei felice!!!!!!

[Bologna]Cercasi gruppo/giocatori per NW
« Risposta #43 il: 2009-12-07 15:04:40 »
Citazione
[cite]Autore: mirkolino[/cite][p]scusate ma l'ho letto solo adesso. Sono di BOlogna!!!!![/p][p]Posso aggregarmi?[/p][p]PS sto cercando di far nascere un gruppo fisso nella mia associazione che si incontra Bologna (circolo Arci Guernelli) ma ho molte resistenze, se si riuscisse a fere un gruppo lì ne sarei felice!!!!!![/p]


Quindi c'era un circolo dove giocare ç_ç

Questa domenica, io e Hyperclit abbiamo dovuto rimandare una partita perché non avevamo un posto dove andare... (i giocatori, invece, abbondavano. Per la serie "chi ha il pane non ha i denti")

[Bologna]Cercasi gruppo/giocatori per NW
« Risposta #44 il: 2009-12-07 15:30:43 »
Salve,
Per la cronaca, anche io sono di Bologna, non ho problemi di orario/data e spostamento, ma ho pochissima esperienza con i giochi NW (essenzialmente 1 partita a AIPS, ho scritto AP qui). Ho seguito però il "movimento" da un pò di tempo (qualche anno), cercando di appassionarmi quantomeno alla parte "scientifica". Attività in zone raggiungibili con un auto (quindi no-centro) per me sono preferibili e sarei interessato. :)
Saluti.

Tags: