Archivio > General
[recupero] Vincitori concorso INC'10
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite][p][/p][p][/p]
--- Termina citazione ---
tu dannato. se non ci riesci ad andare l'invito è cedibile? miet sei pronto ad avere un paio di gambe rotte verso maggio. poi tu hai l'esame non è bene che tu ti assenti per ben 2 giorni di lezione....
il mietitore:
Ricordo che ero indeciso su Non Perdere Il Senno, dunque credo di dover ringraziare Klaus che mi ha convinto (o anche l'impaginazione che induce al terrore). Gabba gabba weee.
Quale sia stato poi tra Polaris, preorder dello spirito del secolo, NPIS e AIPS a tagliare per ultimo il traguardo non lo so.
Comunque alla fine ho deciso di venire. Prima ero indeciso ma ora che ho pure vinto l'estrazione è definitivo. Tanto non farò assenze durante l'anno, e quelle tre giornate di sparizione a inizio Maggio potrò perdonarmele.
Riguardo all'occhio rosso, probabilmente, dipende dal tipo di occhio, ma a me viene sempre, e pure piuttosto calcato. Anche provando ad usare l'anti-occhirossi viene rosso, e devo tirarlo via col computer. Oggi sono venuto qui senza passare dal via, dunque non ho avuto tempo di editare.. anche se, in effetti, non credo l'avrei fatto ^^
il mietitore:
Domanda, credo scontata, ma si sa mai, dato che non leggo nulla di relativo nel testo del concorso: l'invito che ho vinto con l'estrazione del numero magico genera anche lui i soliti 5 inviti a catena, giusto? O è un caso particolare?
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]Domanda, credo scontata, ma si sa mai, dato che non leggo nulla di relativo nel testo del concorso: l'invito che ho vinto con l'estrazione del numero magico genera anche lui i soliti 5 inviti a catena, giusto? O è un caso particolare?
--- Termina citazione ---
vai e invita
il mietitore:
Ottimo ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa