Chiacchieriamo > Generale

Wave inviti

<< < (7/10) > >>

Carlo Antonioli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]al contrario di 3:16 che ci sto mettendo un secolo essendo un manuale molto denso, poi devo studiarmelo meglio.
--- Termina citazione ---

Troppe skills?

adam:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]ah comunque ho proposto un mouse guard o un universalis nel wave "proviamo ad vedere su google wave va bene per giocare"
vieni sulla wave "GDR WAVE ITALIA" — c'è il principio di un pitch di aips, la mia richiesta di giocatori per beasthunters, e alcuni che si stavano organizzando per cyberpunk

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]al contrario di 3:16 che ci sto mettendo un secolo essendo un manuale molto denso, poi devo studiarmelo meglio.[/p]
[p]Troppe skills?[/p]
no ne ha solo 2 di skill, troppe armi principalmente. Non è lungo da riassumere è solo complicato.

Fabrizio:

--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite][p]vieni sulla wave "GDR WAVE ITALIA" — c'è il principio di un pitch di aips, la mia richiesta di giocatori per beasthunters, e alcuni che si stavano organizzando per cyberpunk

adam:
dove lo trovo il link? °L° Comunque, basta che cerchi «with:public gdr wave italiana»

---

già che c'ero, ho addato alla wave sia franci che fabri °L°

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa