Autore Topic: Il gioco delle tre parole...  (Letto 29364 volte)

Ferruccio A.C.

  • Membro
  • gaming gone BOOM!
    • Mostra profilo
Il gioco delle tre parole...
« Risposta #15 il: 2009-11-27 16:59:33 »
Un bravo Master non esiste. Ma si può sempre sostenere di esserlo a patto che i tuoi giocatori non siano abituati a spiarti mentre fai le tue abluzioni mattutine dentro il tuo meraviglioso reliquiario di marmo che custodisce anche le spoglie mortali di Gary Gygax e la testa

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Il gioco delle tre parole...
« Risposta #16 il: 2009-11-27 17:02:41 »
Un bravo Master non esiste. Ma si può sempre sostenere di esserlo a patto che i tuoi giocatori non siano abituati a spiarti mentre fai le tue abluzioni mattutine dentro il tuo meraviglioso reliquiario di marmo che custodisce anche le spoglie mortali di Gary Gygax e la testa made in Hong Kong

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Il gioco delle tre parole...
« Risposta #17 il: 2009-11-27 17:05:38 »
Un bravo Master non esiste. Ma si può sempre sostenere di esserlo a patto che i tuoi giocatori non siano abituati a spiarti mentre fai le tue abluzioni mattutine dentro il tuo meraviglioso reliquiario di marmo che custodisce anche le spoglie mortali di Gary Gygax e la testa made in Hong Kong di Mark Rein-Hagen
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Il gioco delle tre parole...
« Risposta #18 il: 2009-11-27 18:04:51 »
Uh, non credo che sia una buona idea ricopiare tutto in ogni post: alla fine tocca rileggersi tutto cento volte prima di trovare le tre paroline nuove. '^_^
Anche io ho un blog

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
Il gioco delle tre parole...
« Risposta #19 il: 2009-11-27 18:14:53 »
basta fare come rafu ed evidenziare in grassetto

Un bravo Master non esiste. Ma si può sempre sostenere di esserlo a patto che i tuoi giocatori non siano abituati a spiarti mentre fai le tue abluzioni mattutine dentro il tuo meraviglioso reliquiario di marmo che custodisce anche le spoglie mortali di Gary Gygax e la testa made in Hong Kong di Mark Rein-Hagen

il quale amerebbe
Alessandro

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Il gioco delle tre parole...
« Risposta #20 il: 2009-11-27 18:45:24 »
Un bravo Master non esiste. Ma si può sempre sostenere di esserlo a patto che i tuoi giocatori non siano abituati a spiarti mentre fai le tue abluzioni mattutine dentro il tuo meraviglioso reliquiario di marmo che custodisce anche le spoglie mortali di Gary Gygax e la testa made in Hong Kong di Mark Rein-Hagen il quale amerebbe scrivere un gioco

... siamo cattivelli, prevenuti, indottrinatore e un po' scientologisti, lo sapete, vero?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
Il gioco delle tre parole...
« Risposta #21 il: 2009-11-27 18:46:57 »
Un bravo Master non esiste. Ma si può sempre sostenere di esserlo a patto che i tuoi giocatori non siano abituati a spiarti mentre fai le tue abluzioni mattutine dentro il tuo meraviglioso reliquiario di marmo che custodisce anche le spoglie mortali di Gary Gygax e la testa made in Hong Kong di Mark Rein-Hagen il quale amerebbe scrivere un gioco

sul fantastico mondo
Alessandro

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Il gioco delle tre parole...
« Risposta #22 il: 2009-11-27 18:48:12 »
Un bravo Master non esiste. Ma si può sempre sostenere di esserlo a patto che i tuoi giocatori non siano abituati a spiarti mentre fai le tue abluzioni mattutine dentro il tuo meraviglioso reliquiario di marmo che custodisce anche le spoglie mortali di Gary Gygax e la testa made in Hong Kong di Mark Rein-Hagen il quale amerebbe scrivere un gioco sul fantastico mondo dei pirati ninja

E' colpa di Klaus che inizia con Un bravo Master. Peraltro immagino che questo sia quello che si dice conch-shell game, sbaglio?
« Ultima modifica: 2009-11-27 18:48:37 da triex »
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Il gioco delle tre parole...
« Risposta #23 il: 2009-11-27 19:46:37 »
Dunno, lol.

Un bravo Master non esiste. Ma si può sempre sostenere di esserlo a patto che i tuoi giocatori non siano abituati a spiarti mentre fai le tue abluzioni mattutine dentro il tuo meraviglioso reliquiario di marmo che custodisce anche le spoglie mortali di Gary Gygax e la testa made in Hong Kong di Mark Rein-Hagen il quale amerebbe scrivere un gioco sul fantastico mondo  dei pirati ninja...

. Ma la speranza
Anche io ho un blog

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Il gioco delle tre parole...
« Risposta #24 il: 2009-11-27 19:49:12 »
Questo è più un "cadavere squisito" che un "conch shell game".  ^__^

non era perduta

Il gioco delle tre parole...
« Risposta #25 il: 2009-11-27 19:56:21 »
Un bravo Master non esiste. Ma si può sempre sostenere di esserlo a patto che i tuoi giocatori non siano abituati a spiarti mentre fai le tue abluzioni mattutine dentro il tuo meraviglioso reliquiario di marmo che custodisce anche le spoglie mortali di Gary Gygax e la testa made in Hong Kong di Mark Rein-Hagen il quale amerebbe scrivere un gioco sul fantastico mondo dei pirati ninja. Ma la speranza non era perduta...

perché Ron Edwards
Anche io ho un blog

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Il gioco delle tre parole...
« Risposta #26 il: 2009-11-27 20:19:19 »
Un bravo Master non esiste. Ma si può sempre sostenere di esserlo a patto che i tuoi giocatori non siano abituati a spiarti mentre fai le tue abluzioni mattutine dentro il tuo meraviglioso reliquiario di marmo che custodisce anche le spoglie mortali di Gary Gygax e la testa made in Hong Kong di Mark Rein-Hagen il quale amerebbe scrivere un gioco sul fantastico mondo dei pirati ninja. Ma la speranza non era perduta perché Ron Edwards...

ancora si preparava
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Il gioco delle tre parole...
« Risposta #27 il: 2009-11-27 20:21:38 »
Un bravo Master non esiste. Ma si può sempre sostenere di esserlo a patto che i tuoi giocatori non siano abituati a spiarti mentre fai le tue abluzioni mattutine dentro il tuo meraviglioso reliquiario di marmo che custodisce anche le spoglie mortali di Gary Gygax e la testa made in Hong Kong di Mark Rein-Hagen il quale amerebbe scrivere un gioco sul fantastico mondo dei pirati ninja. Ma la speranza non era perduta perché Ron Edwards ancora si preparava...

a scrivere finalmente
Anche io ho un blog

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
Il gioco delle tre parole...
« Risposta #28 il: 2009-11-27 21:11:36 »
il Sistema Perfetto
Alessandro

Il gioco delle tre parole...
« Risposta #29 il: 2009-11-27 21:13:54 »
Un bravo Master non esiste. Ma si può sempre sostenere di esserlo a patto che i tuoi giocatori non siano abituati a spiarti mentre fai le tue abluzioni mattutine dentro il tuo meraviglioso reliquiario di marmo che custodisce anche le spoglie mortali di Gary Gygax e la testa made in Hong Kong di Mark Rein-Hagen il quale amerebbe scrivere un gioco sul fantastico mondo dei pirati ninja. Ma la speranza non era perduta perché Ron Edwards ancora si preparava a scrivere finalmente il sistema perfetto...

ovvero il d20
Anche io ho un blog

Tags: