Play by Forum > (Cold City) PbF 1
[ColdCity] Pdf Organizzazione
Glenda:
Vediamo...io direi che come tratto devo usare "influenza", perché voglio farmi credere, giusto? Quindi, se a influenza ho 2, sono 2 dadi.
I tratti direi che ci entrano pienamente tutti...e quindi sarebbero altri 5
e poi, decisamente la mia azione riguarda il mio segreto...quindi i dadi dell'attributo da 2 diventano 4...
In sostanza ho ben 9 dadi da tirare?
Carlo Antonioli:
Influenza mi sembra appropriato, ma se ti venisse in mente un modo per uscire dalla situazione usando vigore o ragione andrebbe bene ugualmente.
Se metti in gioco tutti i tratti sono 9 dadi, 11 se hai un oggetto che ti può aiutare.
Ricordati solo di tirare separatamente i tratti negativi, se li usi.
Prima però chiariamo bene le poste.
I russi vogliono sapere tutto sull'esperimento. In particolare sono interessati alla possibilità di ripeterlo e controllarlo a scopi bellici.
Glenda:
Non ho con me oggetti. Uso tutti i tratti, quindi 9 dadi.
La mia posta: tenere nascosti ai russi la mia esperienza personale e le mie conoscenze a proposito di quell'esperimento, e convincerli che sono sincero ed affidabile
Carlo Antonioli:
Ok, tira pure nell'altra discussione, tirando separatamente i tratti negativi. Usa il roller che preferisci.
Io tirerò 5d di opposizione.
Carlo Antonioli:
Dunque:
Nome: Tenente Michael O'Brien
Motivazione: Durante un'operazione militare, ha rischiato la vita a causa di una sconosciuta tecnologia deviata, ed è stato impressionato dalla potenza distruttiva della stessa.
Hai già qualche idea sulla scena e su cosa metterai in gioco?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa