Play by Forum > (Cold City) PbF 1

[ColdCity] Pdf Organizzazione

<< < (14/41) > >>

Fabrizio:
Mary: 1, ho il timore che la sua psicologia sarà tutt'altro che efficace quando dovremo confrontarci contro i mostri
Adrian: 3, sembra molto competente, potrebbe riuscire a raccogliere informazioni utili sui mostri e sulla tecnologia deviata

Carlo Antonioli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Bagi[/cite][p]Mary: 1, ho il timore che la sua psicologia sarà tutt'altro che efficace quando dovremo confrontarci contro i mostri
Adrian: 3, sembra molto competente, potrebbe riuscire a raccogliere informazioni utili sui mostri e sulla tecnologia deviata[/p]
--- Termina citazione ---

Anche le tue vanno bene, ma vorrei un terzo motivo per Adrian.

Glenda:
Ok, ci provo.

'O Brien - sa fare il suo lavoro, e qualcuno che sappia battersi è necessario nel caso trovassimo una di quelle cose vive
Mary - sa osservare il comportamento e capire più di quanto si cerchi di farle capire: la cosa mi inquieta, ma nel nostro lavoro è utile

Carlo Antonioli:
Va bene, più che altro è colore e fonte di ispirazione, non ha effetti meccanici.

Coraggio, che con questo la creazione del pg è finita. Appena ci siete tutti, passiamo ai conflitti motivazionali.

Fabrizio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Bagi[/cite][p]Mary: 1, ho il timore che la sua psicologia sarà tutt'altro che efficace quando dovremo confrontarci contro i mostri
Adrian: 3, sembra molto competente, potrebbe riuscire a raccogliere informazioni utili sui mostri e sulla tecnologia deviata[/p]
[p]Anche le tue vanno bene, ma vorrei un terzo motivo per Adrian.[/p]

Và bene "sembra portarsi addosso anche lui un fardello sulle spalle"?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa