Autore Topic: [ColdCity] Pdf Organizzazione  (Letto 41268 volte)

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #180 il: 2010-02-19 10:53:59 »
Il direttivo della RPA è composto da un membro per ogni potenza occupante + 1 membro tedesco che, secondo la proposta del manuale, è una donna.
Ovviamente possiamo cambiare le cose come più ci piace, però non so se sia una buona idea mettere la mente di tutto proprio a quel livello.
Io lascerei la cosa in sospeso, per vedere prima come si sviluppa la storia.

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #181 il: 2010-02-19 11:51:41 »

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #182 il: 2010-02-19 14:18:47 »
*Me si rifiuta di combattere contro nemico-gatto. In situazione di estrema crisi, Glenda salva il gatto*
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #183 il: 2010-02-19 16:11:50 »
hahaha vedremo, sto immaginando un gatto parecchio discolo.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #184 il: 2010-02-20 18:57:03 »
Parto col creare i due Proto-PNG che mi piacerebbe inserire.
Il primo è il fidanzato segreto di Sophie, il figlio di un ex delle SS. Lei ha una relazione con lui solo per sfruttarlo per ottenere i suoi scopi.

Nome: Dieterich Altvater
Nazionalità: Tedesco
Occupazione: Membro dell'RPA di alto rango
Background: Dieterich è un ufficiale di alto rango dell'RPA, proveniente da una discendenza asburgica molto rinomata. La sua famiglia è stata fratturata in due quando suo padre divenne generale nazista e sua madre scappò in svizzera portandoselo dietro. Questo l'ha salvato dalla condanna e gli ha permesso di entrare nell'RPA.

Piani segreti:
Nazionale: Non ricordo bene e non ho tempo di cercare, ma è quello della Germania XD
Personale: Vuole rubare informazioni segrete sulle tecnologie naziste per venderle al Kaiser.

Attributi:
Azione: 2
Influenza: 2
Ragione: 4

Tratti:
Lei non sa chi sono io +
Il mio braccio arriva molto in alto in questo paese +
Sono bello e atletico +
L'ideale Nazista non morirà mai in me -
Sono innamorato di Sophie, questo è sbagliato -

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Il secondo è una spia doppiogiochista che Sophie ha conosciuto mentre indagava per l'RPA. È disposto a tutto per il denaro, e sa sempre tutto di tutti.

Nome: Vipera (pare che il vero nome sia Aleksi)
Nazionalità: Russo
Occupazione: Spia internazionale
Background: Ha passato la vita a lavorare per i servizi segreti Russi, quando ha ucciso le uniche 4 persone che sapevano della sua esistenza e ha distrutto i documenti che parlavano di lui ed è fuggito a Berlino. Ora vende informazioni a chiunque abbia i soldi per permettersele, e i suoi informatori superano il numero di abitanti di un quartiere di Berlino.

Piani segreti:Li deve avere, anche se non è nell'RPA?

Attributi:
Azione: 3
Influenza: 1
Ragione: 4

Tratti:
So tutto di tutti +
Ho alleati potenti +
La vita mi ha insegnato a sopravvivere, nel modo più crudele +
Sono un codardo -
Nessuno è veramente mio amico. Sono completamente solo -

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Ecco fatto. Pacioccateli pure :D
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #185 il: 2010-02-20 23:36:44 »
Appena riesco li guardo con più calma, intanto:

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Vuole rubare informazioni segrete sulle tecnologie naziste per venderle al Kaiser.


E' la seconda volta che nomini il Kaiser, chi sarebbe costui? Non mi risulta che in Germania abbiano restaurato l'impero alla fine della guerra. Vuoi inserire un complotto monarchico?



Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Piani segreti:Li deve avere, anche se non è nell'RPA?


Ogni png deve avere almeno una motivazione personale.
Quelli che prendono ordini (militari, agenti, spie etc) ne avranno anche una legata all'organizzazione a cui fanno capo.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #186 il: 2010-02-20 23:57:37 »
Citazione
E' la seconda volta che nomini il Kaiser, chi sarebbe costui? Non mi risulta che in Germania abbiano restaurato l'impero alla fine della guerra. Vuoi inserire un complotto monarchico?


Ja. Non piace? Avevo in mente di sfruttare una leggenda metropolitana che girava qualche tempo fa su un ipotetico ritorno di un nuovo Kaiser per la Germania. Cosa ne pensate di fare in modo che alcuni tedeschi patriottici(a cominciare dai discendenti degli imperatori) vogliamo tentare di restaurare l'impero?
Scusatemi ma pensavo di avervene già parlato. Sono proprio fuso XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #187 il: 2010-02-21 21:52:51 »
Magari ne avevi già parlato, la mia memoria è quello che è.

Il complotto può anche andare, ma attenzione a non mettere troppa carne al fuoco. Quello che ci interessa sono i vostri protagonisti, un complotto va bene se li coinvolge, altrimenti non ci interessa.

Comunque, come piano segreto potresti mettergli: "Vuole restaurare l'impero." E poi vediamo cosa ne viene.

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #188 il: 2010-02-22 10:40:01 »
Aggiungo l'ispirazione che mi è venuta ieri sotto la doccia.

Dieterich Altvater potrebbe essere il cattivone dell'immagine postata da Bagi.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #189 il: 2010-02-22 22:41:34 »
Citazione
Magari ne avevi già parlato, la mia memoria è quello che è.


No. Ho controllato. Sono proprio fuso.

Citazione
Comunque, come piano segreto potresti mettergli: "Vuole restaurare l'impero." E poi vediamo cosa ne viene.


Ok.

Citazione
[cite]Autore: Ambreus[/cite][p]Aggiungo l'ispirazione che mi è venuta ieri sotto la doccia.[/p][p]Dieterich Altvater potrebbe essere il cattivone dell'immagine postata da Bagi.[/p]


Figata figata.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #190 il: 2010-02-22 23:10:04 »
Bene.

Il segreto dell'altro personaggio potrebbe essere che in realtà non è poi così indipendente, ma in cambio di protezione passa informazioni alla stasi o a qualche altra organizzazione.

Comunque oggi sono stato poco presente, ma domani andiamo avanti con l'avventura, i dettagli possiamo sistemarli anche durante il gioco.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #191 il: 2010-02-22 23:56:08 »
Citazione
[cite]Autore: Ambreus[/cite][p]Bene.[/p][p]Il segreto dell'altro personaggio potrebbe essere che in realtà non è poi così indipendente, ma in cambio di protezione passa informazioni alla stasi o a qualche altra organizzazione.[/p][p]Comunque oggi sono stato poco presente, ma domani andiamo avanti con l'avventura, i dettagli possiamo sistemarli anche durante il gioco.[/p]


Ok perfetto. Anche io oggi non mi sento di postare nulla perchè sono annientato. Ho la mente stanca perfino per giocare a Heroes V ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #192 il: 2010-02-24 19:40:51 »
...a me non dispiacerebbe che l'amante di Sophie, alias potenziale cattivone, avesse poi qualcosa a che fare con le mie ex ricerche...
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #193 il: 2010-02-24 20:18:50 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite][p]...a me non dispiacerebbe che l'amante di Sophie, alias potenziale cattivone, avesse poi qualcosa a che fare con le mie ex ricerche...[/p]


Neanche a me dispiacerebbe che lo fosse.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #194 il: 2010-02-24 21:48:13 »
sì...così io potrò infierire con i sensi di colpa del mio pg! ^_-
« Ultima modifica: 2010-02-24 21:48:25 da Glenda »
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Tags: