Autore Topic: [ColdCity] Pdf Organizzazione  (Letto 41255 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #165 il: 2010-02-10 22:07:07 »
Fatto!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #166 il: 2010-02-17 21:49:47 »
Ok raga. Adesso a chi tocca fare la scena di motivazione?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #167 il: 2010-02-17 21:57:22 »
Veramente le abbiamo fatte tutti :P

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #168 il: 2010-02-17 21:58:09 »
Ottimo! Allora si può partire! XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #169 il: 2010-02-17 22:55:52 »
Come da manuale, dopo la creazione del personaggio, si decide insieme che tipo di avventura si vorrebbe giocare, se avete delle preferenze.

Le domande sono:

-Cosa stiamo facendo? Cosa volete che succeda?

-Chi sono gli antagonisti?

-Chi altro figura in gioco?

-Ci sono scene particolari che i giocatori vorrebbero vedere?


Questo è solo per avere degli spunti, non è necessario rispondiate a tutto, e durante il gioco vi sarà sempre possibile suggerire scene, locazioni, personaggi ecc.
Pensateci su.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #170 il: 2010-02-17 23:00:52 »
Citazione
-Cosa stiamo facendo? Cosa volete che succeda?


Direi che mi piacerebbe la parte spionistica/investigativa/governativa, nonchè vari tradimenti, missioni segrete, ecc... Volendo anche spionaggi internazionali perchè no.
Sul quanto voglio che succeda, non saprei. Magari mi piacerebbero complotti internazionali e tentativi di appropriazione da parte delle superpotenze di tecnologie occulte. O cose simili.
Citazione

-Chi sono gli antagonisti?


Mi piace pensare prima di tutto che gli antagonisti saremo noi stessi, poichè alla fine ognuno ha il suo piano segreto e il piano nazionale. Poi altri nemici mi piacerebbe magari avere associazioni spionistiche internazionali, o associazioni neonaziste che cercano di riappropriarsi delle cose perse con la grande guerra, o perchè no anche vecchi rimasugli di tecnologie militari, vedesi mostri, ecc..

Citazione
-Chi altro figura in gioco?


Me no capire.
Citazione

-Ci sono scene particolari che i giocatori vorrebbero vedere?


Mi ci vedo molto bene le infiltrazioni spionistiche alla James Bond in questo gioco, non so come mai XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #171 il: 2010-02-17 23:04:13 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
Citazione
[p]-Chi altro figura in gioco?[/p]
[p]Me no capire.[/p]


Altri png, oltre agli antagonisti.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #172 il: 2010-02-18 00:15:54 »
Ah boh lì non saprei. È  da vedere. Ora come ora non mi vengono in mente altri PNG, se non eventualmente l'assassino della famiglia di Sophie, ma è sempre un antagonista temo ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #173 il: 2010-02-18 13:52:26 »
Citazione
-Cosa stiamo facendo? Cosa volete che succeda?


Indaghiamo su una morte, o comunque un evento che sembra avere a che fare con una tecnologia deviata?
Domanda mia: ci conosciamo già? Da quanto? Io sarei per il conoscersi da poco o conoscersi addirittura sul posto

Citazione
-Chi sono gli antagonisti?


Anche io sono per "noi stessi" e ovviamente magari qualche altra spia dei nostri stessi stati che ogni tanto può mettersi in mezzo, magari sorvegliarci...
E poi il/i creatori della tecnologia deviata, che magari chissà cosa altro vorrebbero combinare.

Altri png...beh, io ci vederei qualche telefonata col mio capo... ^_^
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #174 il: 2010-02-18 15:35:50 »
@Meme: spie e complotti tra le varie nazioni sono il pane del gioco, non sarà un problema inserirle.

@Glenda: mi era venuta l'idea di farvi iniziare con un omicidio, e poi vedere dove ci avrebbero condotto le vostre indagini.
Direi che vi conoscete da poco, giusto quel che basta per sviluppare le prime impressioni che avete segnato sulla scheda.
Per il tuo capo, ti rinnovo l'invito a crearlo, se ti fa piacere.

Visto che oggi sono un po' più impegnato del solito, lascio il tempo anche agli altri di postare qualche spunto. Appena riesco apro l'avventura.

[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #175 il: 2010-02-18 23:49:06 »
Sono d'accordo sull'idea di qualche omicidio misterioso che ci porta a lavorare insieme o a incrociarci comunque.

In fondo è quasi una squadra investigativa poco portata all'azione quella che è uscita O_o

Per gli antagonisti, va bene noi stessi + il giro di spie che c'è intorno di base :)

Come altre presenze, magari la mia ha un corteggiatore o sta corteggiando qualcuno di berlino? (senza successo magari)

Come scene particolari... per la mia PG, fatela interrogare qualcuno e sono a posto :D
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #176 il: 2010-02-19 00:54:28 »
Ok per l'omicidio misterioso. Strano, quasi tutti gli AP che ho letto su Cold City iniziano con un omicidio misterioso O_o'
Altre presenze o scene particolari per ora non me ne vengono in mente, l'unica cosa che voglio è un png a noi ostile così

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #177 il: 2010-02-19 07:47:45 »
A me piacerebbe che fosse il nostro capo fai un pò te... Meglio ancora se tedesco ò_ç
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Carlo Antonioli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #178 il: 2010-02-19 09:41:35 »
Citazione
[cite]Autore: Caretaker[/cite]Come altre presenze, magari la mia ha un corteggiatore o sta corteggiando qualcuno di berlino? (senza successo magari)


Crea pure tu il tuo corteggiatore o corteggiato, come preferisci.





Citazione
[cite]Autore: Bagi[/cite]l'unica cosa che voglio è un png a noi ostile così


Sarà la mente dietro a tutto. Naturalmente sto parlando del gatto.



Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]A me piacerebbe che fosse il nostro capo fai un pò te... Meglio ancora se tedesco ò_ç


Non me ne intendo molto, ma a me sembra un siamese.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ColdCity] Pdf Organizzazione
« Risposta #179 il: 2010-02-19 10:33:41 »
Ok facciamo così. Quello è il nostro capo e anche il nemicone finale. Ma in realtà la mente di tutto è il gatto, che è in realtà il nostro vero capo, e in realtà il nostro vero supernemico.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: