Play by Forum > (Cold City) PbF 1
[ColdCity] Pdf Organizzazione
Glenda:
boh, vuoi avere dal nazista una preziosa informazione perchè temi che abbia dei complici da qualche parte?
Emanuele Borio:
Mi piace.
Voglio ottenere le informazioni riguardanti la posizione del bastardo che ha freddato la mia famiglia, e le voglio ottenere dal suo vecchio amico scienziato pazzo.
Glenda:
Ottimo, allora vai!!!
Emanuele Borio:
Sono alcuni giorni che Sophie pedina quel maledetto. Lo ha seguito ovunque, ma era sempre in compagnia, e poi quei due uomini che lo seguivano sempre e comunque. Era perfino arrivata a pensare che fossero sue spie pagate per farla fuori, e la cosa non l'avrebbe di certo stupita. Poi però ha visto quegli stessi due uomini prelevare il dottore, sembrava quasi più un arresto che un rapimento però. E allora si è decisa a inseguirli, deve assolutamente saperne di più. Ha un conto aperto con quel lurido bastardo, e non ha intenzione di rimanere a bocca asciutta.
Un'ora dopo è davanti a una casa ad angolo, e non si riesce a scorgere nulla di ciò che accade all'interno. Quindi Sophie si avvicina di soppiatto, e si mette seduta sotto alla finestra, cercando di ascoltare la conversazione, aprendo leggermente la finestra con una penna. "Guarda tu cosa mi tocca fare!", pensa inquieta e imbarazzata, mentre sta appostata con le gambe doloranti neanche fosse un agente segreto. "Dovevo proprio mettermi gonna e tacchi stasera? Accidenti a me". L'ultimo pensiero prima di essere richiamata alla realtà dalla conversazione all'interno.
Carlo Antonioli:
Tres bien, copia e incolla nella giusta discussione e andiamo avanti la.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa