Play by Forum > (Cold City) PbF 1

[ColdCity] Pdf Organizzazione

<< < (26/41) > >>

Carlo Antonioli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]semplicemente mi sarebbe piaciuto fare un personaggio fisicamente impedito
--- Termina citazione ---

Allora lascia 1, non ci sono particolari controindicazioni, il mio era solo un suggerimento visto che non sapevi dove mettere il punto.

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Per sapere, in questo gioco quando si ha a che fare con un mostro, è possibile intavolare un conflitto che utilizzi Ragione o Azione?

Certamente è possibile. Nella maggior parte dei casi credo che i personaggi potranno facilmente scegliere il modo e l'ambito entro il quale risolvere un conflitto. In altri casi la fiction potrebbe limitare alcune delle opzioni.

In generale, l'idea che mi sono fatto è che se i personaggi collaborano, avranno sempre un'alta probabilità di riuscire anche contro le avversità più difficili. Il punto è se collaborano o no. Vedremo se il gioco me lo confermerà.

Glenda:

--- Citazione ----Adrian 0, Tedeschi? Non gli affiderei nemmeno mezza verità, sarebbero capaci di rivoltarmela contro. Già lo odio.

ti adoro...ne verranno dei contrasti fantastici...(ed inutile dire che io - nella mia anima pucciosa - farò di tutto per farti cambiare idea!)

PS. ma dobbiamo aggiungere la fiducia con che criterio? I punti diventano 6?

Carlo Antonioli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]I punti diventano 6?

Esatto.

Glenda:
ecco qua:

(2) Sophie - è decisa, e i giornalisti sanno sempre dove ficcare il naso

Carlo Antonioli:
Torniamo a Bagi

Per quale motivo ti sei trovato nella miniera di rame? Una missione? Credevate che i tedeschi vi nascondessero qualcosa e ci avete trovato altro?

Cosa sarà in palio nel conflitto? La cattura della creatura? La sua uccisione? Il salvare i tuoi uomini dalla creatura? Altro?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa