Play by Forum > (NCaS) PbF 2

Pbf NCAS 2 -Giocatori e Pg-

<< < (2/3) > >>

Fabrizio:
Inizio a sistemare un pò il pg

Mi chiamo : Corey Wilson, 32 anni

E sono... : Impiegato di banca

Cosa ti tiene sveglio? :
Troppe scommesse, ho contratto un debito con Johnny, un usuraio legato a non ricordo che clan mafioso italoamericano e voglio saldare tutti i miei debiti

Cosa ti è appena successo? :
Tramite il giro di investimenti che il mio capo mi fà fare, ho raccimolato di nascosto dei soldi. Sono andato a casa di Johnny a saldare il mio debito con i soldi nascosti in uno zaino sportivo, ho aperto la porta e l'ho trovato morto sul divano con un pallottola in testa. Le sirene della polizia si sono fermate davanti all'entrata del suo palazzo un attimo dopo.

Cosa giace in profondità? :
La spirale vincite-scommesse-perdite mi stà distruggendo. Devo saldare i miei debiti con la mafia e devo smetterla con le scommesse, prima di ritrovarmi in fondo al mare con delle scarpe di cemento.

Qual è la tua strada? :
Voglio saldare i miei debiti con la mafia e smettere di scommettere.

Talento di Sfinimento:
Scommetere -> finalmente riesco a vincere di nuovo facendo qualsiasi scommessa.

Talento di Follia:
Running Free ->
1-2 dadi: ti muovi più veloce di un essere umano
3-4 dadi: ti muovi ancora più veloce, puoi correre su qualunque superficie solida in qualunque inclinazione, anche sui soffitti
5-6 dadi: ti muovi talmente veloce che per te è come se il tempo si fermasse per alcuni secondi, puoi correre ovunque, anche per aria

Reazioni:
Lottare: 2
Fuggire: 1

Cicatrici:
Nessuna

Ivan Repetto:
Posso darti un consiglio? Estremizzerei il talento di follia per  i dadi alti 5-6 tipo ti muovi talmente veloce che praticamente il tempo per te si blocca, puoi avere alcuni attimi in cui effettivamente sei tu a muoverti e basta.

Solo un'idea ovviamente a te la scelta

Carlo Antonioli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite][p]Posso darti un consiglio? Estremizzerei il talento di follia per  i dadi alti 5-6 tipo ti muovi talmente veloce che praticamente il tempo per te si blocca, puoi avere alcuni attimi in cui effettivamente sei tu a muoverti e basta.[/p][p]Solo un'idea ovviamente a te la scelta[/p]
--- Termina citazione ---


Giusto, e anche di più. Può correre più veloce anche del tempo (occhio solo a non andare a sbattere contro te steso.)

Fabrizio:
Adesso può andare bene?

adam:
ma si ma si

la proposta di usare npis è ancora valida? Chi lo possiede oltre me e talos?

ps: hai messo lotta 2 e fuggi 2 :P correggi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa