Play by Forum > (NCaS) PbF 2

PbF NCAS 2 -Organizzazione e Commenti-

<< < (2/8) > >>

Ivan Repetto:
Ma bravo complimenti, adesso libero i cani da punta :)


Ah altra cosa chi di voi ha non perdere il senno? Perché io me lo sono già chiattato, non ancora letto, ma si potrebbe usare volendo

adam:
io lo ho e devo ancora leggerlo, ma non mi dispiacerebbe usarlo.

Narrare... Beh uno di voi due, è uguale; chi se la sente? Poi in base a chi narra stavolta, si decide l'ordine (chi narra adesso, ha narrata la follia da quello che non ha narrato, e quest'ultimo avrà la follia narrata da bagi).

le situazioni comunque erano più o meno queste:

Nick Fisher: aveva appena dato una botta di coca di fronte al cadavere impiccato del cliente nel suo ufficio, dopo esserci arrivato eludendo un bolide rosso che si era schiantato in un negozio. Fa caldo, è pomeriggio, e poco prima ha ricevuto la stessa telefonata del giorno dell'incidente. Altra cosa: ha trovato per terra un mazzo di chiavi con una targhetta "Nick Fisher, Office".

Frank di Meglio: ha letto il messaggio segreto nella bozza che stava correggendo e si è fiondato al locale. Dopo aver visto una tipa sventrata per terra in una stanza del B-Side con vicino un tipo con indosso il camice del Saint George, l'istituto di igiene mentale dove è tenuta Alina, e con in mano un coltellaccio insanguinato, si è armato non mi ricordo con cosa e ha deciso di fare irruzione nella stanza, eventualmente mettendo KO il tipo.

Corey Wilson: scappato con i soldi della banca indosso, è andato a trovare Johnny, che però era a terra morto in una pozza di sangue. La polizia dal basso sta per dare fuoco al palazzo; Corey scappa sul tetto, si chiude la porta alle spalle, ma sente che qualcuno o qualcosa la sta sfondando. Decide di saltare il palazzo: vince e domina follia.

Ivan Repetto:
Ok dai allo facciamo che vado io, che tra l'altro ho una lieve rimembranza che fosse effettivamente così. Allora direi quando riesci apri il topic, arriva al punto, poi proseguo per bagi e si ricomincia.

Metto allora in programma la lettura del supplemento al più presto (dannata specialistica che mi ruba il tempo) e poi magari si potrebbe usare, bene bene

Carlo Antonioli:
La follia di Bagi spettava a Talos, questo me lo ricordo, poi si può anche cambiare. Intanto andiamo a recuperare le schede e facciamo il riassunto.

Edit: evviva il crosspost.

comunque Frank si armava di bottiglia e dava una nuova occhiata nella stanza. Se l'uomo è ancora li... conflitto.

adam:
ho ninjatamente editato il mio messaggio precedente inserendo riassuntinininininini.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa