Play by Forum > (NCaS) PbF 2

PbF NCAS 2 -Organizzazione e Commenti-

(1/8) > >>

Ivan Repetto:
Eccoci, qui, immagino che seppur piccoli i nostri passi in Mad City non saranno recuperati, io per adesso ho dovuto anche cambiare utente.

Comunque senza piangerci addosso, che famo rifamo daccapo?

Stavo pensando che Adam potrebbe rifare la discussione per il topic di gioco e fare un breve riassunto di quello che era successo fino a quel punto, tra l'altro, non so se voi avete le notifiche dei messaggi via mail ancora salvate, in caso si potrebbe ripescare i messaggi da lì

Per quanto riguarda le shede, su Gdr italia dovrebbero esserci ancora e potremo riprenderle

Carlo Antonioli:
Si le schede possiamo ripescarle e sono anch'io per un riassunto. Magari ognuno potrebbe farlo per la sua parte, per non lasciare tutto il lavoro ad Adam.

PS: avete provato a recuperarlo?

adam:
io le notifiche le elimino seduta stante quando le ricevo, ma non ho provato a recuperare. D'altronde, mi ricordo comunque cosa è successo; posso fare un riassuntino, tanto non è che avevamo fatto gran che :P In caso ovviamente potete integrare il riassunto con vostre considerazioni. Comunque in giornata apro il topic con il riassunto e il post che avrei dovuto scrivere dopo i vostri.

Ivan Repetto:
Ok, tenendo conto, e questo me lo ricordo bene anche se avevo cancellato la notifica, che nel suo ultimo post bagi aveva vinto il conflitto di gettarsi sull'edificio di fronte con dominanza la follia, chi doveva narrare? non mi ricordo

P.S. Non volevo sobbarcare di lavoro Adam, avevo detto lui apposta perché avevamo fatto molto poco, comunque mi sta bene anche che ciascuno narri il suo

Carlo Antonioli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite]P.S. Non volevo sobbarcare di lavoro Adam
--- Termina citazione ---


Lo so, l'ho detto apposta per farti fare brutta figura. In realtà sono più contento se il lavoro lo fate voi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa