inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

arCONate

<< < (2/15) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
Gli slot tripli a mio modo di vedere sono un pelo contro al manifesto voluto da Iacopo per questa convention che vuole mirare all'aggregazione e allo scambio di giochi e giocate.

Se si vuole proporre tre volte lo stesso evento ha un senso, ma un solo evento della durata di 13 ore e mezzo obiettivamente è anti-arCONate. :)
Già 2 slot consecutivi per un totale di 9 ore ammazzano lo spirito della convention.
Abbiamo scelto di fare "Slot lunghi" apposta per poter far giocare anche eventi di media lunghezza (parlo ovviamente della tradizione italiana, quindi non ditemi che in USA un evento medio dura 18 lustri... non è importante in questo contesto) e crediamo fortemente che 4 ore e mezza di slot siano più che sufficienti per giocare bene a qualcosa.

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]e crediamo fortemente che 4 ore e mezza di slot siano più che sufficienti per giocare bene a qualcosa.
--- Termina citazione ---

Sono di certo più che sufficienti per giocare bene ad alcune cose, e anche largamente sovrabbondanti per giocarne alcune altre, ma tecnicamente insufficienti per giocarne certune altre ancora - incluso il The Mountain Witch che Domon voleva proporre (e al quale io avrei partecipato volentieri). Peccato.

Posso anche essere d'accordo ma... che senso ha andare ad una Convention per partecipare ad un evento che occupa TREDICI ore e che ti blocca a giocare per UN GIORNO INTERO con 5 persone, isolandovi da tutti gli altri?

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]che senso ha andare ad una Convention per partecipare ad un evento che occupa TREDICI ore e che ti blocca a giocare per UN GIORNO INTERO con 5 persone, isolandovi da tutti gli altri?
--- Termina citazione ---

Acquista senso per quelli per cui una simile cosa è l'unica occasione per provare giochi (se non per giocare); posso capire il perché si vuole evitare una simile cosa, ma il senso può essere quello.

Scusa, ma... oggettivamente non penso manchi la possibilità di organizzare un evento specifico in cui si gioca per 13 ore a un gioco soltanto.
Weekend in un anno che ne sono 52, se ne sceglie uno libero e si organizza una Mountain Witch Con.
Verrei anche io.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa