inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

arCONate

<< < (6/15) > >>

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Posso anche essere d'accordo ma... che senso ha andare ad una Convention per partecipare ad un evento che occupa TREDICI ore e che ti blocca a giocare per UN GIORNO INTERO con 5 persone, isolandovi da tutti gli altri?
--- Termina citazione ---

è che sono stufo di demo. le con sono anche un'occasione per incontrarsi tra persone lontane e GIOCARE (non provare) un gdr. anzi, per me dovrebbero servire più a questo! eppoi c'è domenica!

sui soliti noti... boh? io con rafu ho giocato UNA (una) volta e mezza, in non so quanti anni. e non c'è alcun altro giocatore deciso.

--- Citazione ---[cite]Autore: mik[/cite]Come è isolarsi giocare a un solo evento, quando potrei girare su tre tavoli, avere tre esperienze gradevoli e fare nuove conoscenze.

sappiatelo: dopo di questo la vostra con si chiamerà speed-dating con! :P

Michele Dubini:

--- Citazione ---è che sono stufo di demo.

4 ore e mezza mi sembrano un tempo ASSAI AMPIO. In 4 ore  e mezza concludi un qualunque scenario live e riesci a goderti appieno anche una partita alla maggior parte dei giochi tabletop...insomma, parlare di demo mi pare esagerato.

--- Citazione ---sappiatelo: dopo di questo la vostra con si chiamerà speed-dating con! :P

Carpe diem! :D

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]è che sono stufo di demo. le con sono anche un'occasione per incontrarsi tra persone lontane e GIOCARE (non provare) un gdr.

Sono d'accordo con te.
Però se guardo il palinsesto, gli unici 2 eventi "nuovi" che vedo sono Sweet Agatha e Mountain Witch.
L'unica "demo" è Chansone de Geste, che casualmente è anche l'unico evento quasi completo.
Gli altri 11 eventi sono tutti titoli che personalmente ho già giocato almeno 1 volta.
Quindi direi che il palinsesto proposto dovrebbe andare esattamente nella direzione da te suggerita.

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: mik[/cite]4 ore e mezza mi sembrano un tempo ASSAI AMPIO. In 4 ore  e mezza concludi un qualunque scenario live e riesci a goderti appieno anche una partita alla maggior parte dei giochi tabletop...insomma, parlare di demo mi pare esagerato.

non è il tempo il punto. il punto è giocare dei giochi che si conoscono , piuttosto che altri. al momento ho la scimmia di tmw. che dire? ci si adatta.

Davide Losito - ( Khana ):
dai ragazzi, ci sono 27 iscritti eppure gli eventi latitano di sottoscrizioni.
Su su... che manca 1 settimana!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa