Play by Forum > (Spione) PbF 2
Spione - PbF2 - Fase 7: Manovre
Ezio:
Ah, si, si, ora ricordo. L'avevo anche commentata pedestremente con la differenza tra Comprimario e Contatto. Ottimo. ^^
Renato?
Renato Salzano:
Posto domani mattina approfittando del weekend per rileggere dove eravamo rimasti.
PS: ovviamente è difficile che lo faccia mancando ancora i riepilogi nei thread appositi ^^ ... mi confermate che David era rimasto alla sera al pub con Anston?
Renato Salzano:
1. Descrivere una nuova scena, dichiarando il luogo, chi c’è e l’inizio di quanto sta per avvenire.
• Se non dirigi una Spia, puoi iniziare una scena che riguardi qualunque Spia attualmente non in una scena.
David dormiva ancora, assorbendo i postumi della sbornia, quando squillo il telefono di casa.
Sul comodino, un biglietto firmato da Anston con scritto "Siamo brave persone, David, anche se da sponde opposte. Per quello che può valere l'idea di sponda in questi tempi. Ma non tutti sono brave persone come me e te. Speriamo bene, per noi, da ora in poi. PS: Riposati pure, ho avvertito io per te al lavoro. Il tuo amico, nonostante tutto, Anston"
Il telefono continuava a squillare insistentemente. Quando David rispose, la voce dall'altra parte gli era nota. James. "Dobbiamo parlare. Solito posto. Fra un'ora, se ce la fai. Ti aspetto." e attaccò. Il tono era quello che James metteva quando era una faccenda ufficiale ... della Ditta.
Spero vada bene. Mettiamo un po' di pressione su David, da parte della Ditta e vediamo che succede...
Ezio:
Ok.
Appena ho un momento vado avanti.
Glenda:
Bella mossa! Urrà!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa