Play by Forum > (Spione) PbF 2
Spione - PbF2 - Fase 7: Manovre
Ezio:
Perdonato.
E non fare arrivare troppo presto il mio turno. Sto ancora cercando di riprendermi da un'intensa partita a Montsegur. Sono emotivamente spompato :-P
Renato Salzano:
Io avevo postato a un orario assurdo ancora carico da 5 sessioni come master a UtopiaR...
Allora, diamo una girata di torchio emotivo al tutto va.
3. Aggiungere dialoghi e azioni a una scena esistente
Jessie o James che si voglia si rilasso sulla sedia. Tiro un'altra boccata da una pessima sigaretta e espirò gettando un po' di fumo dall'odore pungente nell'aria già satura del locale. In lontananza una musica allegra iniziava a partire. Le luci soffuse blu e azzurre del locale illuminavano tutto.
"Lo prevedevo David" disse spegnendo la sigaretta, e prendendo un bicchiere in cui era rimasto un po' di liquido ambrato. "Inizia a uscire dal retro, poi ci verranno a prendere per andare da lui" disse con tono tranquillo "pago il conto e ti raggiungo".
David rimase sopreso. Ma poco dopo si avviò fuori, uscendo dal retro in un vicolo che a 50-100m poi sfociava in una strada secondaria ma più grande. Vide passare un'auto discreta ma elegante che si fermò poco dopo l'uscita del vicolo.
Poi sentì la voce di James dietro di lui.
"Mi spiace, David"
seguito dal "click" di una pistola che si arma.
Spero vada bene, ho intenzionalmente rimasto sospeso cosa possa accadere. Volendo David è già in Crisi?
Glenda:
che maledettoooooooooooooooooooo! Emh...chi aveva detto una volta che se usciva fuori una pistola è sempre una crisi? Però io almeno vorrei capire cosa vogliono da David adesso...^^
Renato Salzano:
Sul cosa vogliono da David ... boh? :D
Lo deciderà il prossimo che vorrà narrare di David :)
Personalmente potrebbe essere anche solo la prassi per vedere il capo... che vieni disarmato e controllato sotto tiro, e poi portato.
Glenda:
Comunque una cosa...io prima di chiamare crisi, vorrei potergli rispondere...è consentito dal sistema?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa