[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Domanda: secondo te con questo potere posso scattare io senza far slittare lei?
Fa differenza se lei muore? ^^
Per me comunque no, i due movimenti sono consequenziali.
E direi che con la morte di Ninaran questo combattimento si chiude. Il povero segugio zombi rimasto viene massacrato dai vostri poderosi colpi.
RICOMPENSE155 px a testa
39 mo totali
TESORILettera
Nella lettera c'è scritto:
Ho ricevuto il rapporto sugli avventurieri. La prossima volta che li vedi, metti fine alla loro curiosità. Mescola il sangue di 10 persone con l'elisir che il mio messaggero ti ha portato. Poi traccia il seguente simbolo sul terreno di un cimitero e riempi le linee con il liquido. Questo dovrebbe fornirti la forza di contrastarli. Sono molto vicino a completare il mio lavoro e non può essere interrotto. Come conosci già, se vieni al secondo livello del mastio, la frase di accesso è "Dalla terra, qualcosa di magico è stato trovato."
KalarelCon il suo ultimo respiro Ninaran se la ride.
Nello scorrere la lettera, Annabello nota, ben nascosti nel testo, dei segni vicino ad alcune lettere. Mettendole insieme salta fuori la seguente frase "E la vita termina nell'oscurità".
RIASSUNTO PGKhmerr (Arioch): Difese 18/17/12/13, Pf 27/44, Surges 3/13 (valore 11), PA 1
Samus (Fabrizio): Difese 18/14/15/16, Pf 16/28, Surges 3/8 (valore 7), PA 2
Iwath (Fra): Difese 17/16/13/18, Pf 20/29, Surges 2/7 (valore

, PA 0
Thralnor (Meme): Difese 17/14/12/17, Pf 31/33, Surges 8/10 (valore

, PA 0
Annabello (Mr. Mario): Difese 19/13/16/16, Pf 28/32, Surges 2/8 (valore

, PA 2
Ditemi se vi curate, se andate a riposare in città, o cosa fate.