Play by Forum > (D&D4) PbF 1

[D&D4] - PbF - H1 - Fortezza sulla Coltre Oscura

<< < (196/499) > >>

Luca Veluttini:
Tocca a Fra e Meme.

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Confermo. Non credo che si possa far spendere un impulso ad un personaggio morente, prima lo devi stabilizzare, giusto?
--- Termina citazione ---

A rigor di logica sì. Ho cercato velocemente a pranzo ma non ho trovato nulla. Approfondisco in serata. ^^

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Confermo. Non credo che si possa far spendere un impulso ad un personaggio morente, prima lo devi stabilizzare, giusto?[/p]
[p]A rigor di logica sì. Ho cercato velocemente a pranzo ma non ho trovato nulla. Approfondisco in serata. ^^[/p]

In realtà non c'è scritto niente a proposito. Credo che stabilizzare il PG abbia senso quando il personaggio in questione ha già usato la sua azione di Recuperare Energie durante il combattimento.

Emanuele Borio:
Non l'ho ancora usato, tra l'altro? ò_ò

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]Credo che stabilizzare il PG abbia senso quando il personaggio in questione ha già usato la sua azione di Recuperare Energie durante il combattimento.

Esatto, infatti chi riceve l'opportunità non beneficia del bonus alle difese che normalmente avrebbe...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa